BNP Paribas vince il premio di migliore certificato dell’anno

Ottimi risultati per BNP Paribas agli ultimi Italian Certificate Awards, dove l’istituto di credito ha ottenuto cinque riconoscimenti, tra cui l’ambito titolo di miglior “Certificato dell’anno”.

Nell’edizione annuale, tenutasi a Milano lo scorso 5 dicembre 2019 con l’intento di premiare l’eccellenza nell’ambito dei prodotti e dei servizi finanziari, BNP Paribas CIB ha ottenuto complessivamente cinque riconoscimenti, di cui due primi posti, a conferma dell’impegno della banca nei confronti dell’innovazione e dello sviluppo.

In particolare, la Banca ha ricevuto il primo premio nelle seguenti categorie:

  • Certificato dell’anno: Athena Double Relax Bell su Basket di azioni worst of, ISIN XS1885338332, un certificato strutturato con sottostante un basket worst of composto da AT&T e Vivendi, con pagamento di quattro premi semestrali incondizionati del 2,85% e possibile rimborso anticipato:
  • Premio Speciale Certificate Journal, grazie alle sue 650 emissioni all’attivo, un’ampia diversificazione sia a livello di strutture e copertura dell’intera gamma di prodotti Investment e Leverage.

Evidentemente soddisfatto dei riconoscimenti ottenuti Andrea Magnani, responsabile del team Distribution BNP Paribas Corporate & Institutional Banking, che in una nota ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti di aver ottenuto questi importanti premi, che ancora una volta confermano la solidità e la qualità del nostro lavoro e della nostra offerta dedicata al mercato italiano. È un riconoscimento alla nostra capacità di innovare e interpretare i bisogni attuali e futuri degli investitori, oltre che una conferma della competenza e capacità del nostro team di progettare soluzioni originali e interessanti in contesti di mercato sempre più complessi e sfidanti

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo