Ottimi risultati per BNP Paribas agli ultimi Italian Certificate Awards, dove l’istituto di credito ha ottenuto cinque riconoscimenti, tra cui l’ambito titolo di miglior “Certificato dell’anno”.
Nell’edizione annuale, tenutasi a Milano lo scorso 5 dicembre 2019 con l’intento di premiare l’eccellenza nell’ambito dei prodotti e dei servizi finanziari, BNP Paribas CIB ha ottenuto complessivamente cinque riconoscimenti, di cui due primi posti, a conferma dell’impegno della banca nei confronti dell’innovazione e dello sviluppo.
In particolare, la Banca ha ricevuto il primo premio nelle seguenti categorie:
- Certificato dell’anno: Athena Double Relax Bell su Basket di azioni worst of, ISIN XS1885338332, un certificato strutturato con sottostante un basket worst of composto da AT&T e Vivendi, con pagamento di quattro premi semestrali incondizionati del 2,85% e possibile rimborso anticipato:
- Premio Speciale Certificate Journal, grazie alle sue 650 emissioni all’attivo, un’ampia diversificazione sia a livello di strutture e copertura dell’intera gamma di prodotti Investment e Leverage.
Evidentemente soddisfatto dei riconoscimenti ottenuti Andrea Magnani, responsabile del team Distribution BNP Paribas Corporate & Institutional Banking, che in una nota ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti di aver ottenuto questi importanti premi, che ancora una volta confermano la solidità e la qualità del nostro lavoro e della nostra offerta dedicata al mercato italiano. È un riconoscimento alla nostra capacità di innovare e interpretare i bisogni attuali e futuri degli investitori, oltre che una conferma della competenza e capacità del nostro team di progettare soluzioni originali e interessanti in contesti di mercato sempre più complessi e sfidanti”
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.
Migliori Piattaforme di Trading
Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.