Borsainside.com

Certificati, evento Acepi per spiegare come affrontare l’alta volatilità

certificati

A metà giugno è in programma un interessante evento sulla volatilità dei mercati finanziari e sui certificates.

Acepi, Associazione Italiana Certificati e Prodotti di Investimento ha organizzato una conferenza dal titolo Opportunità con i certificati in mercati ad alta volatilità, all’interno dell’IT Forum Online Week. Un evento di particolare rilievo, che permetterà a tutti gli investitori di comprendere in che modo cercare rendimento in un contesto di alta volatilità, anche attraverso i certificati finanziari, con cui è possibile arrivare a disporre di una trasparenza di rendimento a scadenza e di un adeguato livello di protezione grazie a numerosi strumenti di tutela che possono soddisfare anche le esigenze più complesse degli investitori.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

La IT Forum Online Week è prevista dal 15 al 19 giugno 2020, dalle 9 alle 18.30, e potrà essere partecipata live sugli schermi di smartphone, tablet, pc e TV. Il calendario verrà reso disponibile tra breve, ma è intuibile che l’evento si confermerà essere una delle manifestazioni più importanti in ambito trading e investimenti, in un contesto fortemente influenzato dall’emergenza coronavirus.

Novità di quest’anno sarà legata, peraltro, proprio alla trasmissione live in TV, su BFC Video, sulla piattaforma OTT di bfcvideo.com o sul satellite ai canali 511 di Sky e 61 di TivùSat: una opportunità che, evidentemente, andrà ad arricchire di nuove opportunità di accesso questa manifestazione di particolare rilievo.

Per quanto è stato finora reso noto, ognuna delle giornate dell’evento tratterà alcuni dei temi portanti della manifestazione, da trading a Forex, da criptovalute a investimenti, passando per le opzioni. I partecipanti potranno intervenire attivamente con domande e sondaggi live, arricchendo di interattività le trasmissioni che, ogni giorno, verranno lanciate dallo studio tv di via Melchiorre Gioia 55.

Invitiamo tutti coloro i quali volessero saperne di più a consultare i maggiori dettagli sul sito itforum.it, dove è a disposizione anche il form per potersi iscrivere all’evento.

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS