Borsainside.com

Vontobel inaugura nuova sede a Milano

vontobel

Nuova espansione italiana per Vontobel, che inaugura un ufficio di wealth management a Milano.

Anche se, in fondo, non vi era necessità di tale conferma per rendersi conto che i piani di Vontobel fossero quelli di una società che sta cercando di cavalcare con successo un programma di forte espansione nel mercato italiano, prendiamo in merito atto che la società sta aprendo una nuova sede a Milano, dalla quale poter gestire la propria consulenza sul wealth management.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

L’ufficio Vontobel di Milano è situato in via Santa Maria Segreta 7, e verrà condotto da Lorenzo Palleroni, giunto in Vontobel da Credit Suisse all’inizio di luglio, dopo una lunga esperienza nello stesso comparto.

La pedina milanese di Vontobel, concretizzatasi ora con una nuova sede fisica, è evidentemente una chiave strategica piuttosto importante per una società che ha puntato con decisione sul mercato italiano, come confermano le lunghe serie di certificati di investimento finanziario che la compagine ha varato nei mesi, e dei quali ci siamo occupati frequentemente.

Il team milanese sarà composto da 20 collaboratori, i quali si rivolgeranno principalmente ai clienti High e Ultra High Net Worth, famiglie con buoni patrimoni, imprenditori, fondazioni e holding di famiglia.

Evidentemente soddisfatto del nuovo passo in avanti sul mercato tricolore è stato Georg Schubiger, responsabile Wealth Management della società, che si è detto lieto di poter mettere a disposizione dei clienti italiani, anche in loco, la competenza in materia di investimenti consolidata in Vontobel. Sul perché si sia voluto puntare con decisione su Milano, non vi sono grandi dubbi: il manager di Vontobel precisa come l’Italia settentrionale, con la sua forza economica, sia uno dei mercati di crescita europei più importanti per Vontobel.

Nelle note di presentazione del nuovo progetto di Vontobel c’è evidentemente stato spazio anche per Lorenzo Palleroni, che ha rammentato come dopo una fase di preparazione, ora la società sia ben desiderosa di assistere i clienti private italiani mettendo a disposizione tutta la competenza svizzera e globale di Vontobel.

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Trading senza rischi, fondi virtuali di 100.000 Euro.

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS