BNP Paribas ha organizzato per oggi, alle ore 18, un interessante webinar dal titolo Certificates Room: costruire portafogli a premi periodici con i certificati.
L’evento vedrà la partecipazione di diversi esperti del settore, che saranno in grado di fornire una panoramica completa su quali siano le prospettive del mercato nel breve e nel medio termine, indicando una serie di suggerimenti su come strutturare un portafoglio in grado di sfruttare i punti di forza dei certificati di investimento, e aiutando così sia il consulente sia l’investitore a poter raggiungere i propri obiettivi finanziari.
Stando a quanto ricorda il comunicato dell’istituto di credito, il webinar potrà essere l’occasione giusta per poter affrontare diversi temi sul mondo dei certificati finanziari, inerenti il ruolo della consulenza finanziaria nell’attuale scenario di mercato, sulle best practice e sui certificate del momento, e su come si inseriscono nello scenario attuale di mercato.
Al webinar interverranno Luca Comunian, Head of Marketing – Gobal Markets di BNP Paribas Corporate & Institutional Banking, Leopoldo Gasbarro, Direttore Responsabile di Wall Street Italia, Giovanni Cuniberti, Responsabile Consulenza Fee Only Gamma Capital Markets, e Bernardo Calini, Consulente Finanziario presso Gamma Capital Markets.
C’è ancora tempo per partecipare all’evento, in programma tra poche ore. Maggiori informazioni e iscrizione all’indirizzo: attendee.gotowebinar.com/register/2975912194324568077.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.
Piattaforme consigliate per fare trading CFD su forex e indici
Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.