Trading criptovalute eToro: arriva Lord Fink, sarà nuovo Special Adivser del business globale

Trading criptovalute eToro: arriva Lord Fink, sarà nuovo Special Adivser del business globale

eToro rafforza la sua squadra con un ingresso molto prestigioso e si conferma tra i broker più attivi

CONDIVIDI

Prosegue la campagna di reclutamento avviata dal management del noto broker di social trading eToro con l'obiettivo di allargare il team della società. E' notizia di ieri l'arrivo nella scuderia eToro di un volto molto noto della finanza e dell'intermediazione: Lord Fink. Il manager ricoprirà il ruolo di Special Adivser del business globale e lavorerà accanto ai volti principali del management di eToro ossia Assia e Iqbal V. Gandham, Managing Director UK. L'arrivo di Lord Fink in casa eToro rappresenta un motivo (ulteriore) di vanto e prestigio per il broker. Lond Fink, infatti, è un noto professionista con alle spalle una lunga e diversificata esperienza nel settore dell'intermediazione- Il manager lavorerà soprattutto nel settore eToro che si occupa di criptovalute. E' stato lo stesso broker, infatti, ad evidenziare che il nuovo ingresso si è reso necessario in considerazione del crescente interesse per gli asset cypto da parte degli investitori istituzionali di tutto il mondo. L'interesse dei grandi investitori per le criptovalute è in costante aumento, quindi, e l'arrivo di Lord Fink punta a fornire risposte concrete ai nuovi bisogni. 

Ovviamente entusiasta per il nuovo arrivo è il co-fondatore di eToro Yoni Assia. Il manager si è detto "orgoglioso di poter collaborare con Lord Fink per sviluppare ulteriormente la nostra offerta di prodotti istituzionali". Assia ha elogiato "l'esperienza e competenza in tutto l’universo della gestione dei fondi, senza eguali" che Lord Fink può vantare. Il co-fondatore di eToro ha inoltre ricordato che "eToro fornisce agli investitori l’accesso agli asset che desiderano, sia che si tratti di investimenti tradizionali come azioni e materie prime sia per gli strumenti più recenti come gli asset crypto. Riteniamo che in futuro tutti i beni saranno traducibili in token e che i crypto asset siano il primo passo in questa direzione".

Lord Fink ha invece dichiarato: "più di trent’anni di lavoro nel settore degli investimenti ho assistito a continui cambiamenti. Nessuna di queste presentava il potenziale offerto dalla tecnologia blockchain, con gli asset crypto all’avanguardia". Secondo il manager sarebbe in corso "un cambiamento rivoluzionario, non evolutivo". Lord Fink, per finire, si è detto "entusiasta di poter lavorare con eToro: non solo un player affermato con un’esperienza decennale nel multi-asset ma anche un leader in materia di asset crypto". 

eToro è oggi uno dei principali broker di Forex & CFD trading. Le piattaforme eToro sono risconosciute tra le più affidabili e sicure al mondo. I clienti totali di eToro, grazie anche alle funzioni social trading e Copy Trading, sono superiori ai 10 milioni. 

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro