Bitcoin Black Friday ma solo per oggi: tutte le info per comprare BTC con gli sconti di Conio

24 Ore per comprare e vendere Bitcoin scontati. Mentre è in corso la scrittura di questo post è in pieno svolgimento quello che è stato già ribattezzato come il Black Friday del Bitcoin. L’offerta ti consente di comprare e vendere BTC tagliando in modo netto le normali spose e funziona nè più nè meno come una normalissima promozione di qualsiasi altro prodotto nel venerdì nero del commercio. A lanciare il Black Friday del Bitcoin (ma per la verità si può tranquillamente parlare di Black Friday di Ethereum, Ripple e tutte le principali altro altcoin) è stata la startup innovativa Conio da tempo diventata uno dei soggetti più interessanti nella sterminata galassia del fintech. Per approfittare degli sconti previsti dal Black Friday del Bitcoin devi essre titolare del Portafoglio Bitcoin Conio. Questa è la prima condizione da rispettare per comprare e vendere Bitcoin con gli sconti del Black Friday. Ovviamente la promozione è a tempo. Non ci sarà, infatti, nessuna settimana del Black Friday come alcune grandi catene retail hanno fatto. Il Black Friday del Bitcoin dura esattamente un giorno. La promozione ha avuto inizio alla mezzanotte del 22 e terminerà alla mezzanotte di oggi 23 novembre. In pratica, anche se può sembrare strano, il Black Friday Bitcoin di Conio coincide davvero con il Venerdì nero degli acquisti!

A farsi promotrice dell’iniziativa del Black Friday Bitcoin è stata Conio, una startup italiana che è stata fondata nel 2015 da Christian Miccoli e Vincenzo Di Nicola. Conio è stata la prima società italiana a realizzare un portafoglio mobile italiano per la compravendita di Bitcoin. Grazie a questp portafoglio è possibile comprare e custodire Bitcoin direttamente dal proprio smartphone. Un vantaggio enorme e prima di allora impensibile. 

Il Black Friday del Bitcoin permette di rispamiare una somma non di poco conto sulla compravendita di criptovalute. Per quantificare il risparmio che puoi ottenere con lo sconto è necessario fare un passo indietro. Da listino le commissioni che Conio applica per l’acquisto e la vendita di criptovalute sono pari all’1,25 per cento della transazione. In occassione del Black Friday criptovalute, Conio applicherà uno sconto pari al 50 per cento delle commissioni di acquisto e vendita. Per visualizzare l’inserimento della commissione scontata sul prezzo di acquisto e di vendita dovrai guardare alla schermata di riepilogo presente nella pagina personale dell’app. Per inserire lo sconto dovrai entrare nell’app, selezionare il comando “compra/vendi” e  quindi inserire l’importo che desideri comprare o vendere. Insomma il meccanismo di controllo è molto semplice. 

Attenzione comunque alla limitazioni. Non fanno parte del Black Friday delle criptovalute le mining fees vale a dire compensi che spettano di diritto ai minatori come “restribuizione” per l’inserimento delle transazioni all’interno della rete Blockchain. Ma questo non è un limite del Black Friday del Bitcoin ma un elemento scontato. 

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo