Prezzo Bitcoin previsioni: ultra bullish vedono BTC a 740mila USD entro pochi anni

Quando di parla di previsioni sul prezzo del Bitcoin analisti e traders si dividono tra ottimisti e pessimisti. La stima elaborata da un certo Zhu Fa, amministratore delegato di una società che si occupa di mining pool, va però oltre il semplice ottimismo. Secondo il signor Fa la quotazione del Bitcoin potrebbe salire nei prossimi anni ben oltre i record raggiunti nel caldo mese di dicembre 2017 quanto il prezzo del BTC arrivò ad un passo dai 20000 dollari. Questo livello è praticamente quasi il nulla dinanzi alle previsioni Bitcoin fornite da Zhu Fa. Secondo questo manager il Bitcoin potrebbe infatti salire addirittura fino a 74000 dollari se non, udite bene, fino a 740000 dollari! Capite bene che queste previsioni vanno oltre ogni ragionevole stima. Stiamo infatti parlando di profezie per tori scatenati ossia per ultra-bullish. Francamente pensare di vedere la quotazione BTC a 740000 dollari nei prossimi anni è ben oltre che un semplice azzardo. Eppure, azzardo o non azzardo, il signor Zhu Fa si è mostrato molto convinto della sua previsione. Per osare così tanto è necessario avere un animo e una predisposizione da veri e propri tori nel trading sul Bitcoin. Per questo motivo chi ha si un approccio bullish ma non certamente fino a questo punto, forse farebbe bene limitarsi solo a leggere quello che ha affermato questo singolare personaggio su BTCUSD.

A citare le parole di Zhu Fa è stata l’agenzia di stampa 8BTC. Il concetto preciso espresso da Fa è stato grossomodo il seguente: il prezzo del Bitcoin nel futuro potrebbe oscillare tra un minimo di 74000 dollari, già sopra non solo alle quotazioni attuali del BTC ma anche ai massimi storici, e un massimo di 740.000. Previsioni BTC da capogiro quindi. Attenzione perchè Zhu Fa non si è fermato qui ma ha anche aggiunto che il prossimo toro potrebbe essere anche l’ultimo (e in effetti ci crediamo soprattutto dopo una botta simile!) perchè la quotazione BTC si stabilizerebbe poi su tali livelli. 

Ci credete voi alle previsioni che vedono il prezzo del Bitcoin a 740000 dollari in pochi anni? L’impressione è che si vada oltre il miracolo e oltre la finanza per arrivare nella fanta-finanza. Personaggi come Zhu Fa hanno sempre fatto notizia per le loro previsioni ma qui forse andiamo ben oltre. In attesa di vedere le quotazioni a 740000 dollari (ma anche a 74000 dollari), BTCUSD oggi riesce ad arrivare a quota 4000. Una vera e propria impresa che ha richiesto settimane di duro lavoro. 

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Crypto News: previsioni e ultime dal mondo delle criptovalute

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.