Ripple previsioni 2019: The Crypto Dog colpisce ancora su XRPUSD

Ripple previsioni 2019: The Crypto Dog colpisce ancora su XRPUSD

Il noto investitore The Crypto Dog azzarda ancora di più: prezzo Ripple a 300 dollari entro fine 2019

CONDIVIDI

Vedere il prezzo di Ripple a 300 dollari entro la fine del 2019 è il sogno di tutti gli investitori rialzisti oramai da tempo impantanati in quello che è il valore di XRPUSD oggi. Se ti piace sognare allora questo post fa per te perchè, tra i tanti commentatori ed esperti in criptovalute, c'è qualcuno a cui non solo piace sognare ma ha anche un'attitudine a puntare molto in alto. A lanciare nuove previsioni Ripple 2019 all'insegna dell'ottimismo più sfrenato è stato il noto "The Crypto Dog". Il cane delle criptovalute non è nuovo ad uscite simile ma, in questa circostanza, le sue previsioni su XRP sono oltre ogni logica. Vedere il prezzo di Ripple oggi a quota 0,33 dollari in calo del 4,57 per cento rispetto alla precedente rilevazione e poi pensare a gente come The Crypto Dog che vede XRPUSD a 300 dollari entro la fine dell'anno, è un'esperienza solo per cuori forti e tori scatenati. Ovviamente primi di farsi abbagliare dalle stime su XRP a 300 dollari entro la fine dell'anno è bene anche tenere presente l'identità di chi si cela dietro lo pseudonimo di The Crypto Dog. 

Inizia con un conto demo da 100.000€ per fare pratica sul trading. In più anche segnali di Trading Gratis. Clicca qui

Inizia con un conto demo da 100.000€ per fare pratica sul trading. In più anche segnali di Trading Gratis. Clicca qui

Anzittutto è bene chiarire che le previsioni su XRP lanciate dal cane delle criptovalute, sono state riportate da Nick James sul sito zycrypto.com. E' il profilo di James a fornire rassicurazioni sul prestigio di The Crypto Dog, il quale non è una persona in carne ed ossa ma è invece un profilo Twitter. A questo punto potresti pensare qualcosa del tipo: "ma come, BorsaInside lancia queste nuove previsioni su XRP basandosi su un...profilo Twitter". Ebbene la risposta è si perchè il profilo Twitter di The Crypto Dog, in base a quelli che sono i suoi numeri, non può ogggetivamente essere trascurato. Stiamo infatti parlando di un un profilo che pè forte di oltre 120mila followers. Insomma un vero e proprio big della rete.

Le previsioni su XRPUSD non sono inoltre campate in aria ma sono il frutto di una comparazione con quanto avvenuto nel 2017. In pratica nessuno può smentire che XRP riviva un periodo brillante come quello di due anni fa. Secondo il cane le criptovalute sono per loro natura caratterizzate da movimenti forti e imprevedibili. Che sia arrivato il momento di Ripple quindi?. The Crypto Dog è convinto che XRP possa diventare molto presto leader mondiale dei pagamenti transfrontalieri. E tu? Anche te ritiene che il prezzo di XRP possa salire a 300 dollari entro la fine dell'anno? 

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro