Comprare Shiba Inu per sfruttare nuovi progetti DeFi e Metaverso?

Quanti dei nostri lettori hanno già comprato Shiba Inu? Ebbene la loro decisione potrebbe essere presto premiata visto che il famoso meme token ha recentemente annunciato di aver lanciato nuovi progetti nel campo della finanza decentralizzata (DeFi) e del metaverso, vale a dire due tra i più famosi crypto-megatrend del 2022.

E chi non ha mai comprato Shiba Inu? Anche in questo caso non ci sono problemi perchè la famosa criptovaluta canina è oggi disponibile anche sulla piattaforma eToro e quindi, chi lo desiderà, avrà a disposizione il conto demo gratuito per imparare a fare pratica senza correre il rischio di perdere soldi veri. Per attivare l’account dimostrativo eToro e comprare Shiba Inu è sufficiente andare sul sito ufficiale del broker

Shiba Inu: il punto su DeFi e metaverso

Appena pochi giorni fa, Shiba, attraverso il suo canale ufficiale, ha reso noto che il progetto DeFi verrà rilasciato gradualmente in versione beta. Immittendo prima una versione beta, la comunità #shibaarmy, potrà esercitare in modo più profondo il suo diritto di voto e quindi potrà aver diritto a ricevere maggiori ricompense come previsto dal regolamento della piattaforma.

La DeFi di Shiba Inu non verrà sviluppata su una sua blockchain ma bensì su quella di Ethereum. 

La prima fase dello sviluppo (denominata DAO 1) punterà ad incrementare il potere riconosciuto alla community. Obiettivo è quello di permette alla comunità di decidere quali token scambiare su ShibaSwap, il DEX di SHIBA, e come gestire tutte le ricompense in BONE.

L’adesione alla governance di Shiba Inu ha come condizioni il possesso del token BONE in portafoglio. Chi ha questo token può depositarlo per votare la sua coppia preferita; ricedere altri tBONE come diritto di voto e per finire influenzare gli interessi di ogni pool.

La fase successiva sarà la DAO 2. Durante questo passaggio chi detiene tBONE e ha partecipato ai voti precedenti potrà fare proposte che verranno poi scelte dalla community.

Insomma sul fronte finanza decentralizzata le novità che bollono sono tante e tutte possono essere sfruttate per fare trading su Shiba. Fondamentale, però, è scegliere un broker autorizzato per operare. Ad esempio con eToro è possibile avere la demo gratuita da 100 mila euro per fare pratica senza rischi. 

Impara a fare trading sulle criptovalute con eToro>>>clicca qui per avere la demo gratuita

Per quanto riguarda il metaverso, è stato scelto il nome provvisorio del progetto che sarà Shiberse. Le ambizioni sono enormi. Obiettivo del token Shiba è quello di mettere il suo metaverso in competizione con i metaversi di colossi del calibro di Decentraland (MANA) e The Sandbox (SAND) che però partono avvantaggiati avando dalla loro tantissimi seguaci. 

Shiba Inu, però, è pronto a sfruttare tutto il suo appeal e quindi non è detto che Shiberse sia destinato ad essere una comparsa nell’universo metaverso. Organizzativamente, è previsto che nella prima fase la vendita delle Shiba Lands sia effettuata solo presso coloro che detengono LEASH. Successivamente le lands rimanenti saranno messe a disposizione del pubblico indistinto. 

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo