Comprare Shiba Inu per sfruttare nuovi progetti DeFi e Metaverso?

Quanti dei nostri lettori hanno già comprato Shiba Inu? Ebbene la loro decisione potrebbe essere presto premiata visto che il famoso meme token ha recentemente annunciato di aver lanciato nuovi progetti nel campo della finanza decentralizzata (DeFi) e del metaverso, vale a dire due tra i più famosi crypto-megatrend del 2022.

E chi non ha mai comprato Shiba Inu? Anche in questo caso non ci sono problemi perchè la famosa criptovaluta canina è oggi disponibile anche sulla piattaforma eToro e quindi, chi lo desiderà, avrà a disposizione il conto demo gratuito per imparare a fare pratica senza correre il rischio di perdere soldi veri. Per attivare l’account dimostrativo eToro e comprare Shiba Inu è sufficiente andare sul sito ufficiale del broker

Shiba Inu: il punto su DeFi e metaverso

Appena pochi giorni fa, Shiba, attraverso il suo canale ufficiale, ha reso noto che il progetto DeFi verrà rilasciato gradualmente in versione beta. Immittendo prima una versione beta, la comunità #shibaarmy, potrà esercitare in modo più profondo il suo diritto di voto e quindi potrà aver diritto a ricevere maggiori ricompense come previsto dal regolamento della piattaforma.

La DeFi di Shiba Inu non verrà sviluppata su una sua blockchain ma bensì su quella di Ethereum. 

La prima fase dello sviluppo (denominata DAO 1) punterà ad incrementare il potere riconosciuto alla community. Obiettivo è quello di permette alla comunità di decidere quali token scambiare su ShibaSwap, il DEX di SHIBA, e come gestire tutte le ricompense in BONE.

L’adesione alla governance di Shiba Inu ha come condizioni il possesso del token BONE in portafoglio. Chi ha questo token può depositarlo per votare la sua coppia preferita; ricedere altri tBONE come diritto di voto e per finire influenzare gli interessi di ogni pool.

La fase successiva sarà la DAO 2. Durante questo passaggio chi detiene tBONE e ha partecipato ai voti precedenti potrà fare proposte che verranno poi scelte dalla community.

Insomma sul fronte finanza decentralizzata le novità che bollono sono tante e tutte possono essere sfruttate per fare trading su Shiba. Fondamentale, però, è scegliere un broker autorizzato per operare. Ad esempio con eToro è possibile avere la demo gratuita da 100 mila euro per fare pratica senza rischi. 

Impara a fare trading sulle criptovalute con eToro>>>clicca qui per avere la demo gratuita

eToro Crypto

Per quanto riguarda il metaverso, è stato scelto il nome provvisorio del progetto che sarà Shiberse. Le ambizioni sono enormi. Obiettivo del token Shiba è quello di mettere il suo metaverso in competizione con i metaversi di colossi del calibro di Decentraland (MANA) e The Sandbox (SAND) che però partono avvantaggiati avando dalla loro tantissimi seguaci. 

Shiba Inu, però, è pronto a sfruttare tutto il suo appeal e quindi non è detto che Shiberse sia destinato ad essere una comparsa nell’universo metaverso. Organizzativamente, è previsto che nella prima fase la vendita delle Shiba Lands sia effettuata solo presso coloro che detengono LEASH. Successivamente le lands rimanenti saranno messe a disposizione del pubblico indistinto. 

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Crypto News: previsioni e ultime dal mondo delle criptovalute

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.