Con Binance Square puoi condividere 5.000 USDT in premi: ecco come fare

Si allunga la promozione legata all'attività su Binance Square - BorsaInside

Fantastiche notizie per tutti gli appassionati di criptovalute. Binance Square, la piattaforma di contenuti social by Binance ha esteso la durata della promozione che consente di avere accesso alla condivisione di 5.000 USDT in cambio di una serie di attività specifiche che riguardano proprio social e interazioni.

Vediamo nel dettaglio come funziona questa promozione e quali sono i requisiti richiesti per partecipare. Chi già conosce Binance Square ed è al corrente della promozione legate alle condivisioni può tranquillamente saltare tutta la parte di spiegazione e andare subito sul sito ufficiale Binance per avere maggiori informazioni e non perdere questa straordinaria opportunità. Può farlo direttamente dal link in basso.

–SCOPRI BINANCE SQUARE SUL SITO UFFICIALE>>

Chi invece volesse saperne di più prima di procedere non deve far altro che leggere i prossimi paragrafi. Raccomandiamo comunque a tutti (anche ai primi) di informarsi su fonti in italiano prima di procedere anche perchè sulla pagina ufficiale di Binance l’iniziativa riguardante i 5.000 USDT legati a Binance Square è in inglese.

Cosa è Binance Square: una rapida guida

Binance Square, precedentemente nota come Binance Feed, è la piattaforma social unica per le ultime tendenze del Web3. E’ scelta da tantissimi appassionati di criptovalute di tutto il mondo perchè presenta una vasta selezione di contenuti provenienti da rinomati esperti di asset digitali e da fonti mediatiche affidabili. Grazie alla sua completezza, Binance Square è presto diventata un ponte tra i creatori di contenuti e i loro follower, garantendo agli utenti una personalizzazione dei feed in base alla rispettiva cronologia di coinvolgimento.

Binance Square estende la promozione sulle condivisioni

Binance Square ha esteso la promozione recentemente lanciata grazie alla quale tutti gli utenti idonei che completano specifiche attività specifiche sulla stessa piattaforma in un certo periodo di tempo possono ricevere una quota di 5.000 USDT in voucher token.

Il nuovo periodo di validità della promo è dal 24/10/2023 al 31/10/2023. Durante questo arco temporale, tutti gli utenti Binance verificati con KYC che non hanno creato un post su Binance Square prima del 24 ottobre 2023 possono accedere ai propri conti Binance e completare una serie di attività per qualificarsi per una quota uguale del pool di premi in voucher token da 5.000 USDT. Il premio per ogni partecipante qualificato è pari a soli 10 USDT in voucher token.

Cosa fare per avere accesso alla promozione su Binance Square

scritta Binance con logo dell'exchange

Per poter partecipare alla promozione è necessario effettuare una serie di attività ben precise. Il modello è praticamente sempre lo stesso: Binance remunera i clienti per alcune attività solo che questa volta esse riguardano la piattaforma social.

Ecco quali sono le attività che è necessario portare a compimento:

  • Configurare il proprio profilo Binance Square (con nickname, avatar e biografia)
  • Creare un post o un articolo su Binance Square.
  • Mettere mi piace e commentare cinque diversi post o articoli su Binance Square.
  • Ottenere tre nuovi follower su Binance Square.
  • Seguire dieci account su Binance Square

Come si può vedere da questa lista si tratta di attività normalissime per un profilo social. Evidente che l’intento di Binance è quello di favorire le interazioni. Viceversa gli utenti che partecipano alla promozione hanno la possibilità di condividere 5.000 USDT con un impegno molto limitato.

Binance (qui la recensione completa), grazie a questa iniziativa, conferma di essere molto di più di un exchange classico. Tra l’altro, proprio nell’ultimo periodo, l’appeal sulle criptovalute è tornato ad essere molto alto e quindi, quale migliore occasione per investire in criptovalute con un exchange affidabile al tempo stesso partecipare alla condivisione di 5.000 USDT semplicemente facendo attività social sulla piattaforma (e quindi avendo la possibilità di confrontarsi con altri investitori ed esperti)?

Ricordiamo che con Binance non solo è possibile comprare e vendere crypto-asset ma si può anche accedere a tantissimi strumenti e funzionalità aggiuntive che consentono di sfruttare fino in fondo il potere del trading sulle crypto. Ad esempio scegliendo lo staking criptovalute si possono ricevere delle ricompense. E se poi si opera come HODLer, le alternative a cui si ha diritto sono ancora di più

–APRI UN CONTO GRATIS CON BINANCE – CLICCA QUI>>

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading