Storie di Tendenze per il 2023 – Wall Street Memes vs. Shiba Memu. Qual è la migliore ICO?

Shiba Memu

L’industria delle criptovalute è in fermento con l’emergere di nuovi asset digitali e investimenti in blockchain, che indicano l’intelligenza artificiale come il prossimo settore in crescita del mercato. Tra i progetti di criptovaluta che danno priorità all’AI c’è Shiba Memu, una moneta meme con una differenza, la cui ICO ha già generato un incredibile slancio dal lancio a luglio.

Con il 2023 che offre un’ampia copertura per gli investitori che hanno subito i venti tempestosi del mercato delle criptovalute nel 2022, diversi attori affermati nella sfera delle criptovalute, come Dogecoin e Shiba Inu, stanno riprendendo forza. Ciò ha gettato le basi per la nascita di nuove monete, come Pepe Coin e Wall Street Memes, che stanno prendendo piede nell’immaginario degli investitori.

Tuttavia, nel settore delle meme coin, la maggior parte dei nuovi progetti continua a seguire la natura radicata di boom-and-bust, con azioni di prezzo virali seguite da enormi perdite di valore quando la mancanza di valore delle monete viene esposta e gli investitori perdono interesse. Shiba Memu è diverso. Sfruttando la tecnologia AI per promuovere una capacità di marketing autonoma guidata dall’intelligenza artificiale, ha indotto gli esperti di tutto il mondo a prevedere le pompe di prezzo per il suo token nativo SHMU, eclissando quelle di altri pretendenti, come Wall Street Memes.

Che cos’è Shiba Memu?

A prima vista, sarebbe facile liquidare Shiba Memu come l’ennesima simpatica moneta meme con una simpatica mascotte pelosa a promuoverla. Eppure, Shiba Memu è una nuova criptovaluta pionieristica che porta sul mercato delle criptovalute la prima moneta meme che fa self-marketing al mondo.

Combinando nuovi protocolli di intelligenza artificiale, come l’elaborazione del linguaggio naturale (NLP) e l’analisi del sentiment, Shiba Memu è in grado di ricercare le menzioni organiche di se stessa su Internet e di valutare il sentiment degli investitori nei suoi confronti. Le intuizioni ricavate da questa vasta quantità di dati informano il modo in cui le strategie di auto-marketing devono essere sviluppate e distribuite. Questo aiuta a promuoversi, a far crescere la propria community e ad aumentare il valore del token SHMU.

Questa capacità di creare e diffondere autonomamente la letteratura di marketing su Internet contribuirà a mantenere un certo livello di hype per sostenere l’interesse degli investitori e mantenere la pressione d’acquisto sul token SHMU, mantenendo i prezzi elevati.

Questo nuovo approccio radicale elimina la necessità di continue campagne di marketing ad alto sforzo da parte di macchine di marketing guidate da esseri umani, tipicamente necessarie per mantenere il posto di Shiba Memu nella coscienza dei sostenitori della moneta meme. Ciò significa che l’hype non dovrebbe diminuire quando il budget per il marketing si esaurisce. Al contrario, Shiba Memu utilizza l’AI per rimanere in cima ai titoli dei meme coin.

Come funziona SHMU?

Shiba Memu utilizza il suo token nativo SHMU per fornire il principale mezzo di scambio all’interno della rete. La sua natura deflazionistica significa che i token SHMU sono progettati per diminuire nel tempo, con bruciature trimestrali dei token per ridurre il numero di monete sul mercato aperto. In questo modo si manterrà la spinta al rialzo dei prezzi, assicurando che la domanda rimanga alta mentre l’offerta di token si riduce nel tempo – un’eccellente tokenomics.

I possessori di token possono accedere al cruscotto interattivo basato sull’AI e controllare i progressi delle campagne di marketing di Shiba Memu su tutte le piattaforme online. I token SHMU possono essere dati in premio quando l’algoritmo adotta i suggerimenti di marketing degli utenti o mettendo in staking la propria partecipazione in cambio di un rendimento passivo.

Questo cane intelligente ha generato una domanda massiccia per il suo token SHMU durante il suo evento presale. Lanciato a luglio e originariamente programmato per durare 60 giorni, il token SHMU è stato inizialmente prezzato a $0,011125 per token. Shiba Memu ha aumentato il valore di un importo fisso giornaliero di $0,000225, il che significa che al 60° giorno gli investitori della prima fase avevano ottenuto un ROI del 119,33%.

A causa della massiccia richiesta di token SHMU durante l’ICO, Shiba Memu ha esteso il suo presale per 60 giorni, fino al 31 ottobre. In questo modo la piattaforma ha avuto il tempo di massimizzare la propria liquidità, consentire ai nuovi investitori di iniziare a guadagnare immediatamente e agli investitori esistenti di raddoppiare i propri profitti fino a un potenzialmente strabiliante 240%.

Oggi i token SHMU hanno un prezzo di $0,03633, il che significa che non c’è tempo da perdere. Poiché mancano pochi giorni alla chiusura dell’ICO, chi investe oggi avrà già perso un aumenti per un totale di 226,52%. Tuttavia, come previsto dagli analisti, sono ancora disponibili guadagni prima che SHMU arrivi sul mercato aperto e probabilmente prenda il volo.

Previsioni di prezzo di Shiba Memu 

Gli investitori che si aspettano il solito aumento dei prezzi a breve termine delle meme coin, potrebbero restare sorpresi da Shiba Memu. Con il suo uso innovativo dell’AI per creare campagne di marketing, questo cucciolo precoce ha un’utilità a palate, che probabilmente sosterrà la sua performance di prezzo nel lungo periodo. Se le monete a valore zero, come PEPE coin, possono andare in orbita, immaginate quanto possa salire il token SHMU, sostenuto da un’utilità reale.

Gli analisti prevedono che SHMU potrebbe salire a $0,70 entro il 2025, quando si prevede la prossima corsa al rialzo delle criptovalute. Con un’ICO di successo che sta già sfidando le aspettative, il token SHMU sarà lanciato sugli scambi a $0,0379. Raggiungere $0,70 entro il 2025 significherà un aumento di almeno 15 volte per tutti gli investitori in fase di presale, rendimenti che probabilmente lasceranno in disparte Wall Street Memes e altre monete meme.

Che cos’è Wall Street Memes?

Wall Street Memes è un altro progetto relativo alle monete meme lanciato nel 2023. Questo si propone di reintrodurre nella cultura dei meme vecchi e ormai dimenticati, utilizzando varie immagini classiche del passato per promuovere il gettone WSM.

Sebbene questo approccio sembri in grado di catturare l’attenzione degli utenti di Internet di una certa età con il suo fascino retrò, Wall Street Memes ha poco da offrire in termini di utilità reale.

Previsioni di prezzo di Wall Street Memes 

Wall Street Memes non è diversa da altre monete meme perché la sua proposta di valore esatta è sconosciuta. Ciò significa che potrebbe faticare a guadagnare slancio nel tempo. Gli esperti prevedono che WSM faticherà a superare i 0,10 dollari nei prossimi anni a causa della sua mancanza di utilità, valore o attrattiva a lungo termine.

Tuttavia, la situazione potrebbe cambiare quando le monete meme si renderanno conto della necessità di fornire incentivi a lungo termine per mantenere l’interesse degli investitori e il loro valore. Al momento, è probabile che venga eclissata da monete del calibro di Shiba Memu nella corsa alla supremazia dei meme.

Shiba Memu vs. Wall Street Memes: qual è il miglior cripto investimento del 2023?

Mettere Shiba Memu a confronto con Wall Street Memes è una lotta impari. Con un’utilità, un’innovazione e un caso d’uso infinitamente maggiori, Shiba Memu lascia Wall Street Memes indietro nella corsa al miglior investimento in criptovalute del 2023.

Con l’ICO di SHMU in pieno svolgimento e con pochi giorni a disposizione degli investitori per ottenere potenzialmente un rapido guadagno, ci si aspettano aumenti di prezzo giornalieri e una seria azione sui prezzi una volta che Shiba Memu sarà disponibile sugli scambi di criptovalute. Un eventuale ritardo equivale a denaro perso. Quindi, per evitare la FOMO, acquistate oggi stesso i vostri token SHMU e lasciatevi alle spalle monete meme noiose e prive di valore come Wall Street Memes.

Partecipa al presale di Shiba Memu usando questo link.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading