Seed Money fa il suo ingresso nel capitale di RepUP

Continua il momento piuttosto dinamico del mercato delle startup italiane, con Seed Money che qualche giorno fa ha confermato l’ingresso nel capitale di RepUP, la nuova iniziativa imprenditoriale guidata dal CEO Salvatore Viola, che ha come obiettivo quello di gestire una migliore reputazione online dei locali.

Federico Barcherini, co-founder di Seed Money, ha commentato la scelta di investire nel capitale di RepUP in maniera soddisfatta, definendosi orgoglioso del lavoro effettuato dalla startup. “Abbiamo creduto fin dall’inizio nelle grandi potenzialità del progetto e nell’execution di un team davvero affiatato e con competenze elevatissime. La gestione della reputazione online nel mondo del food e della ristorazione è un tema delicato, ma di grande impatto sul fatturato dei locali di somministrazione” – ha commentato.

Altrettanta soddisfazione è stata evidentemente espressa da RepUP, che pone l’attenzione sull’importanza della gestione della reputazione online di un locale, e della necessità di formulare risposte corrette agli utenti, anche dinanzi alle critiche più feroci. Il problema è, purtroppo, che tale consapevolezza non sembra essere sufficientemente diffusa sul mercato nazionale, tanto che meno di una recensione su 10 oggi riceve una risposta. E, quando la riceve, spesso la ottiene in maniera non coordinata e troppo istintiva, arrivando così a peggiorare la situazione.

Di qui, l’obiettivo di RepUP di rispondere professionalmente a tutte le recensioni negative della clientela entro 24 ore, ed effettuare una gestione integrata dei commenti positivi. In più, RepUP applica tecniche SEO per il miglioramento della ricercabilità sul web, sistema i profili dei ristoranti sui social, e molto altro ancora.

Un servizio ampio, sempre più richiesto dai ristoratori, consci del fatto che oggi più di 9 italiani su 10 ammettono di scegliere un locale basandosi sulle recensioni trovate online e, in particolar modo, su TripAdvisor. Tale evidenza, unitamente al fatto che nel nostro Paese sono presenti 330 mila locali di somministrazione, 200 mila dei quali presenti su TripAdvisor, hanno costituito un evidente biglietto da visita in grado di giustificare l’intervento attivo di Seed Money nei confronti di una start up dalle grandi potenzialità.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo