B Heroes, oltre 1.000 startup coinvolte: ecco le prossime date

E’ entrata nel vivo la terza edizione di B Heroes, il programma di accelerazione, di mentorship, di investimento e di comunicazione dedicato alle startup ad alto contenuto di innovazione. Ideato dalla lm Foundation, con la collaborazione di Intesa Sanpaolo, l’edizione 2019 ha finito con il coinvolgere più di 1.000 startup, superando così i buoni numeri delle passate edizioni. Solamente le migliori startup potranno accedere al programma, potendo così attingere a investimenti pari a oltre 1 milione di euro.

Come sempre, B Heroes prevede anche quest’anno un interessante calendario di incontri sul territorio, che rappresentano l’occasione utile per le giovani aziende di mettersi a confrotno con imprenditori, manager e business angel specializzati nella selezione di startup, da supportare nel percorso di crescita.

Dunque, i partecipanti potranno presentare i propri progetti ai selezionatori attraverso momenti di confronto, all’interno dei quali i selezionatori valuteranno le aziende esprimendo un giudizio in una scala da 1 a 5 su temi come team, strategia, marketing, scalabilità e impatto dei progetti.

Intesa Sanpaolo è la banca che per il terzo anno sostiene il programma B Heroes, stimolando gli incontri tra le PMI innovative e le imprese mature, e lo scambio tra domanda e offerta di innovazione e nuove tecnologie.

Tra gli altri partner impegnati nel progetto anche Boost Heroes, società di partecipazioni promossa da Fabio Cannavale, che organizza il roadshow di B Heroes. Business partner è QVC: le startup ritenute interessanti potranno anche essere incluse in QVC Next, uno specifico programma a sostegno dell’imprenditoria italiana, con particolare riguardo alle startup al femminile e ad impatto sociale positivo.

Infine, evidenziamo come partner di coinvestimento di Boost Heroes sia anche BacktoWork24, la principale piattaforma in Italia, che favorisce l’investimento in startup, PMI e progetti real estate da parte di investitori privati e professionali.

Ricordiamo che le prossime tappe del roadshow sono Padova (oggi, 15 Ottobre), Napoli (16 Ottobre), Como (18 Ottobre), Roma (21 Ottobre), Bologna (23 Ottobre), Torino (28 Ottobre) e Milano (30 Ottobre).

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo