Monzo offre tre mesi di ferie pagate ai dipendenti

Monzo intende perseguire l’obiettivo di un miglior equilibrio vita-lavoro dei propri dipendenti e, a tal fine, ha annunciato che vuole assicurare al personale che ha lavorato per la banca digitale per almeno quattro anni ben tre mesi di ferie pagate.

Monzo ha confermato che questo incentivo sarà rinnovato ogni quattro anni, e che incoraggerà i propri dipendenti a utilizzare il tempo libero per viaggiare o trascorrere del tempo con le loro famiglie.

Il personale può dunque o prendere un mese di pausa alla volta, o tre mesi in una volta ogni quattro anni, in aggiunta ai benefici già previsti. Una notizia che – peraltro – arriva a più di un anno di distanza da quando l’ex CEO e fondatore Tom Blomfield ha lasciato la banca dopo aver ammesso di aver pagato un duro prezzo sulla sua salute mentale in seguito alla pressione della crescita dell’azienda nel bel mezzo di un contesto pandemico.

Poco dopo la partenza di Blomfield, Monzo ha dato seguito a una rifocalizzazione sul benessere dei dipendenti e ha annunciato nel maggio 2021 alcune agevolazioni per il personale che desidera prendersi un po’ di pausa dal lavoro.

Ora il nuovo annuncio, con cui evidentemente la banca digitale intende confermare la propria vicinanza alle esigenze personali dei propri dipendenti.

Come investire nelle azioni delle digital bank

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che sono interessati a fare trading sulle azioni delle digital bank che è possibile investire in questi strumenti finanziari in modo rapido e senza commissioni mediante i servizi di trading CFD dei migliori broker sul mercato come FPMarkets.

L’apertura di un conto di trading è veloce e gratuito. E, per tutti gli investitori che non hanno alcuna praticità in questo ambito, ricordiamo la possibilità di aprire un conto demo che ti permetterà di investire senza rischi, utilizzando un plafond di denaro virtuale che l’operatore ti metterà a disposizione per tutto il tempo che vorrai.

>>> Clicca qui per aprire un conto demo con FPMarkets (sito ufficiale)!

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo