Satispay rappresenta un sistema innovativo dedicato ai pagamenti, e non solo. La sua App, una volta scaricata, permette di procedere rapidamente ai pagamenti nei negozi che espongono il simbolo relativo all’applicazione. Ma Satispay consente anche di gestire i propri risparmi, o di effettuare trasferimenti di denaro agli amici che fanno uso della medesima App.

Uno dei vantaggi di Satispay è il fatto di rendere più semplice suddividere il conto di un ristorante o di una pizzeria tra i vari commensali. Utilizzandola, infatti, non è più necessario portare con sé contanti, e cercare le monete di resto. Grazie a Satispay è possibile innanzitutto pagare nei negozi accedendo alla sezione omonima: al suo interno si trova un elenco dei punti vendita e delle attività di ristorazione che accettano tale tipologia di pagamento. Dalla sezione “Contatti”, invece, si ha modo di trasferire denaro alle persone in rubrica che hanno provveduto a scaricare la App. 

Satispay si dimostra utile anche per chi desidera ricaricare il cellulare o effettuare il pagamento del bollo. In tal caso, l’utente dovrà accedere a “Servizi”. Se la sezione “Risparmi” risponde alle esigenze di chi è alla ricerca di un comodo salvadanaio virtuale, “Busta regalo” è il modo migliore per regalare del denaro a una persona sorprendendola. Quest’ultima, infatti, scoprirà l’ammontare della cifra ricevuta solamente nel giorno del proprio compleanno.

Bonus di benvenuto di 5 euro con questo codice promo

Sul fatto che Satispay sia davvero utile nella quotidianità non sussistono dubbi. Chi se ne avvale già la considera un metodo di pagamento facile da impiegare e altrettanto sicuro. L’App, come visto in precedenza, propone diversi servizi oltre al pagamento di quanto comprato nei negozi.

Chi non ha ancora approfittato di Satispay, e vuole testarne efficacia, affidabilità e comodità, ha l’opportunità di farlo beneficiando di un codice sconto. Nello specifico, potrà usufruire di un bonus di benvenuto del valore di 5 euro, riservato proprio a chi approccia Satispay per la prima volta. Per ottenerlo dovrà innanzitutto procedere all’iscrizione, quindi a scaricare l’App. Tale operazione richiede solamente di scansionare il codice QR con il cellulare o, nel caso lo smartphone non si avvalga di tale opzione, procedere al download direttamente dallo store Apple. Dopo aver lasciato il proprio numero di telefono l’utente potrà affidarsi al codice promo Satispay denominato TIKATO: il coupon dovrà essere attivato seguendo la procedura prevista normalmente per i codici sconto, inserendolo nel campo dedicato a tale tipologia di promozioni.

Tutti i vantaggi del cashback Satispay

È grazie agli accordi che Satispay ha stipulato con i propri partner commerciali che l’App è oggi capace di offrire a chi effettua il download il cosiddetto servizio di cashback. In cosa consiste? In una promozione che permette di rendere più conveniente l’utilizzo ottenendo un rimborso sugli acquisti effettuati. La percentuale di risparmio può raggiungere, in alcuni casi, anche il 50% della cifra spesa, ed è destinata a variare in base al negozio preso in considerazione. Allo stesso tempo, chi possiede l’App è tenuto a rispettare i requisiti di spesa minima richiesti da ciascun esercizio. L’accredito ha luogo in genere immediatamente; di conseguenza, l’utilizzatore di Satispay si vedrà accreditare la cifra relativa al cashback sul conto.

Satispay offre anche la possibilità di impostare un limite massimo di denaro da impiegare per gli acquisti, destinato a essere ripristinato settimanalmente. Una volta decisa la soglia da non superare sarà più semplice programmare cosa comprare e quando farlo, certi di non sforare il budget previsto. La somma impostata o, nel caso, la differenza mancante, sarà prelevata in modo automatico dal conto bancario che l’utente avrà associato. Il riaccredito avrà luogo il martedì successivo sull’account Satispay.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Migliori Piattaforme di Trading

Broker del mese
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
SCOPRI DI PIÙ Fineco recensioni » * Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
Broker del mese
Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.