London Future Market truffa? Opinioni e recensioni

Cos’è London Future Market? Sicuramente tutto, tranne quello che non ti aspetti.

Funziona London Future Market? Certamente sì! Il problema è capire per chi funziona.

London Future Market è una truffa? Scoprilo di seguito in questa recensione.

All’interno di questa guida analizzeremo e cercheremo di comprendere chi è e come funziona il broker London Future Market, se davvero lo possiamo considerare un sistema valido per fare trading online, investire e quindi guadagnare, o se invece si tratta di un broker che come tanti, promette soldi facili.

Faremo tutto questo analizzandolo e confrontandolo con delle valide e solide alternative. In questo caso ti parleremo di eToro, broker regolamentati ed autorizzati che ti offrono tantissimi servizi di trading, alcuni dei quali anche gratuiti.

Ma procediamo con ordine e cerchiamo di capire prima di tutto cos’è e come funziona London Future Market.

Cos’è London Future Market

Possiamo definire London Future Market come il broker offshore che opera da St. Vincent e Grenadine, mediante una società chiamata A Corp Limited.

Si tratta in pratica di un broker che offre una piattaforma di trading web based, e non offre invece la MT4. Il problema principale invece è la licenza, non attinente con le imposizioni dell’ESMA; in questo caso parliamo di una leva pari a 1: 100.

Molto importante è anche valutare altri fattori:

  • Spread: 0,6 pip;
  • Possibili commissioni applicate;
  • Deposito minimo richiesto: $ 1000.

London Future Market funziona?

broker%20truffa

Possiamo dire in linea di massima che si tratta di un broker che funziona come tutti i normali broker di trading online. Il problema è che non presenta un conto demo. Anche in termini di condizioni economiche, teniamo a precisare che esse sono considerate molto più svantaggiose e rischiose rispetto ai broker di trading tradizionali.

Allo stesso tempo, analizzando il broker scopriamo che manca una licenza. Questo vuol dire che si tratta di un broker non regolamentato da parte di un organismo di controllo i quali ha come obbiettivo quello di proteggere i trader.

In breve, il broker in questione ha sede in un paradiso fiscale; a St. Vincent e Grenadine. Questo vuol dire che i vostri capitali sono veramente a rischio.

London Future Market: costi e commissioni

Passiamo adesso ad analizzare alcuni altri importanti aspetti: lo spread e le commissioni.

Cosa sono e come funzionano? Certamente li possiamo definire come i ricavi del broker. Questi solitamente sono applicati ai vostri trade effettuati o anche sono applicati a depositi e prelievi.

Se scegli di iscriverti a questo broker, potrai depositare il tuo denaro tramite uno dei seguenti strumenti:

  • carta di credito;
  • bonifico bancario;
  • Yandex;
  • AstroPay;
  • Neteller;
  • Skrill;
  • WebMoney;
  • Paysafecard;
  • QIWI Wallet.

In merito al prelievo, non abbiamo fonti se questo broker ti permette di prelevare o no. Noi non lo abbiamo provato perché a priori non ci fidiamo di broker che non sono regolamentati. Essendo tale ci siamo solo limitati ad analizzare le opinioni e le recensioni dei trader che lo hanno provato.

Ma, anche se si riesce a prelevare il problema saranno le commissioni, pari a $ 50 tramite bonifico bancario e $ 25 per prelievi tramite e-wallet e carte di credito, fino a scendere a $ 10 per le sole carte di credito.

A tutto questo si applica un costo pari al 10% su tutti i conti che non abbia eseguito più di 200 dollari di fatturato.

Se invece si ha un conto inattivo, ovvero un conto dormiente per più di 6 mesi, questi sono oggetti di un prelievo mensile.

Al fine di prelevare il tuo denaro devi aver operato un volume di trading minimo di 25 volte l’importo del deposito.

London Future Market truffa?

Stando a quanto detto fino a questo momento, i presupposti per pensare che si tratti di un broker poco serio ci sono. Allo stesso tempo, noi non possiamo affermare che è un broker truffa.

Spetta a chi di competenza affermare questo. Se vuoi un consiglio, diffida sempre da sistemi di questo tipo e utilizza sempre e solo broker regolamentati ed autorizzati.

Quello che ti possiamo dire è che su London Future Market grava una diffida da parte della Consob con data 4 giugno 2019:

Si ordina di porre termine alla violazione dell’art. 18 del D. Lgs. n. 58/98 posta in essere tramite il sito www.londonfuturemarket.com consistente nell’offerta e nello svolgimento nei confronti del pubblico italiano dei servizi e delle attività di investimento.

Come fare trading con eToro

comprare%20criptovalute%20eToro

A questo punto, spetta a te decidere se vuoi investire con London Future Market o se invece vuoi operare con broker regolamentati ed autorizzati come eToro o altri.

eToro è la piattaforma di trading online che ti permette di operare con il CopyTrader, il quale ti permette di copiare i trader vincenti. Grazie anche al Social trading puoi condividere le tue opinioni con quelle di altri e confrontarle con questi. In breve puoi dare e ricevere consigli e suggerimenti sul trading.

Puoi scegliere ad esempio di investire con conto demo gratuito anche sui Copyportfolios ovvero i panieri di asset.

Attenzione, perché tutto questo è legale, considerando anche che eToro ha sede a Cipro e gode di regolare licenza FCA, ASIC e CySEC. Però fare trading online, anche in queste condizioni non è semplice. Devi saper scegliere i broker da copiare e devi anche saper investire su di essi.

eToro la possiamo infine considerare come una piattaforma multi asset che ti permette di investire in azioni e in criptovalute ma anche su altri asset come i CFD che sono strumenti complessi con un alto rischio di perdere denaro dovuto alla leva finanziaria.

London Future Market opinioni finali e recensioni

Molte sono le opinioni e le recensioni su London Future Market. Molte sono per altro quelle negative, ovvero quelle di trader che affermano di essere stati truffati. Altri lamentano che non hanno potuto prelevare e che sono stati incentivati a depositare altro denaro per poi ritentare il prelievo.

Da quanto detto fino a questo momento, possiamo dire che London Future Markets è una piattaforma d’investimento non autorizzata e priva della regolamentazione CySEC. Essendo tale, sarebbe meglio evitarla completamente. Questo vale per tutti i broker che non sono licenziati.

Ecco il motivo per il quale noi abbiamo redatto questa recensione; metterti in guardia dai possibili pericoli legati al trading non regolamentato e cadere nella trappola di chi ti promette troppi soldi.

Molti sono anche i trader che hanno tentato di recuperare i soldi persi, ma invano è stato il tentativo.

Ecco dunque spiegato il perché sarebbe sempre meglio evitare di operare con London Future Markets e come broker non regolamentati. In ogni caso, qualunque broker autorizzato e regolamentato è meglio di broker non regolamentati.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading