FedEx avverte: la recessione sarà globale e imminente

L’amministratore delegato di FedEx Raj Subramaniam ha dichiarato di ritenere imminente una recessione per l’economia globale.

Il pessimismo dell’amministratore delegato è arrivato in un momento non casuale, considerato che FedEx ha fallito di raggiungere gli obiettivi su ricavi e utili nel primo trimestre. L’azienda ha anche rivisto le previsioni per l’intero anno. Il risultato è che le azioni di FedEx hanno perso il 15% nelle contrattazioni successive.

L’amministratore delegato, che ha assunto la carica all’inizio di quest’anno, ha affermato che l’indebolimento dei volumi di spedizione globali ha determinato i risultati deludenti di FedEx. Sebbene l’azienda avesse previsto un aumento della domanda dopo la riapertura delle fabbriche chiuse in Cina a causa della Covid, in realtà ha dovuto fare i conti con una domanda in calo.

Stiamo assistendo a un calo dei volumi in tutti i segmenti del mondo e abbiamo appena iniziato il secondo trimestre“, ha dichiarato. “I numeri settimanali non sono molto buoni, quindi a questo punto pensiamo che le condizioni economiche non siano davvero buone. Siamo un riflesso dell’attività di tutti gli altri, in particolare dell’economia di alto valore nel mondo“, ha poi aggiunto.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo NO
Fino al 3,6% annuo per depositi in EUR
Broker quotato al NASDAQ
Ampia selezione di azioni, ETF e opzioni su azioni
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Macroeconomia

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.