Quotazione Fatto Quotidiano: tutte le prossime matricole AIM Italia

MF – Dow Jones ha recentemente fatto il punto sulle prossime società che potrebbero sbarcare sull’AIM Italia nei prossimi mesi.

Nella lista di candidati spicca la società Editoriale Il Fatto, media content provider editrice del Fatto Quotidiano e di altri prodotti editoriali e multimediali, che avrebbe già avviato le attività propedeutiche alla quotazione sull’AIM.

Tra le altre prossime matricole ci dovrebbe essere anche Circle, società specializzata nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni di automazione e per la digitalizzazione dei settori portuale e della logistica intermodale, così come la EdiliziAcrobatica, società fondata nel 1994 a Genova e specializzata – come suggerisce lo stesso nome – in lavori di edilizia in doppia fune di sicurezza, come ad esempio manutenzioni e ristrutturazioni di edifici residenziali, pubblici, aziendali e religiosi.

La società MEP è invece già in fase di roadshow: il gruppo tra i primari operatori, a livello mondiale, nel settore della produzione e della vendita di macchine automatiche, semi-automatiche e manuali per il taglio di metalli. Nel 2017 più dell’80% dei suoi ricavi sono stati generati all’estero.

Infine, punta all’AIM anche UCapital24, con il supporto di Ambromobiliare, tramite una Ipo da 5 mln euro.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Borsa Italiana Oggi

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.