
Tutte le prossime società pronte a sbarcare sul mercato AIM Italia.
MF – Dow Jones ha recentemente fatto il punto sulle prossime società che potrebbero sbarcare sull’AIM Italia nei prossimi mesi.

✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>
Nella lista di candidati spicca la società Editoriale Il Fatto, media content provider editrice del Fatto Quotidiano e di altri prodotti editoriali e multimediali, che avrebbe già avviato le attività propedeutiche alla quotazione sull’AIM.
Tra le altre prossime matricole ci dovrebbe essere anche Circle, società specializzata nell'analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni di automazione e per la digitalizzazione dei settori portuale e della logistica intermodale, così come la EdiliziAcrobatica, società fondata nel 1994 a Genova e specializzata – come suggerisce lo stesso nome - in lavori di edilizia in doppia fune di sicurezza, come ad esempio manutenzioni e ristrutturazioni di edifici residenziali, pubblici, aziendali e religiosi.
La società MEP è invece già in fase di roadshow: il gruppo tra i primari operatori, a livello mondiale, nel settore della produzione e della vendita di macchine automatiche, semi-automatiche e manuali per il taglio di metalli. Nel 2017 più dell’80% dei suoi ricavi sono stati generati all’estero.
Infine, punta all’AIM anche UCapital24, con il supporto di Ambromobiliare, tramite una Ipo da 5 mln euro.