Quotazione Fatto Quotidiano: tutte le prossime matricole AIM Italia

fatto

Tutte le prossime società pronte a sbarcare sul mercato AIM Italia.

CONDIVIDI

MF – Dow Jones ha recentemente fatto il punto sulle prossime società che potrebbero sbarcare sull’AIM Italia nei prossimi mesi.

Nella lista di candidati spicca la società Editoriale Il Fatto, media content provider editrice del Fatto Quotidiano e di altri prodotti editoriali e multimediali, che avrebbe già avviato le attività propedeutiche alla quotazione sull’AIM.

Tra le altre prossime matricole ci dovrebbe essere anche Circle, società specializzata nell'analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni di automazione e per la digitalizzazione dei settori portuale e della logistica intermodale, così come la EdiliziAcrobatica, società fondata nel 1994 a Genova e specializzata – come suggerisce lo stesso nome - in lavori di edilizia in doppia fune di sicurezza, come ad esempio manutenzioni e ristrutturazioni di edifici residenziali, pubblici, aziendali e religiosi.

La società MEP è invece già in fase di roadshow: il gruppo tra i primari operatori, a livello mondiale, nel settore della produzione e della vendita di macchine automatiche, semi-automatiche e manuali per il taglio di metalli. Nel 2017 più dell’80% dei suoi ricavi sono stati generati all’estero.

Infine, punta all’AIM anche UCapital24, con il supporto di Ambromobiliare, tramite una Ipo da 5 mln euro.

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro