MF – Dow Jones ha recentemente fatto il punto sulle prossime società che potrebbero sbarcare sull’AIM Italia nei prossimi mesi.

Nella lista di candidati spicca la società Editoriale Il Fatto, media content provider editrice del Fatto Quotidiano e di altri prodotti editoriali e multimediali, che avrebbe già avviato le attività propedeutiche alla quotazione sull’AIM.

Tra le altre prossime matricole ci dovrebbe essere anche Circle, società specializzata nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni di automazione e per la digitalizzazione dei settori portuale e della logistica intermodale, così come la EdiliziAcrobatica, società fondata nel 1994 a Genova e specializzata – come suggerisce lo stesso nome – in lavori di edilizia in doppia fune di sicurezza, come ad esempio manutenzioni e ristrutturazioni di edifici residenziali, pubblici, aziendali e religiosi.

La società MEP è invece già in fase di roadshow: il gruppo tra i primari operatori, a livello mondiale, nel settore della produzione e della vendita di macchine automatiche, semi-automatiche e manuali per il taglio di metalli. Nel 2017 più dell’80% dei suoi ricavi sono stati generati all’estero.

Infine, punta all’AIM anche UCapital24, con il supporto di Ambromobiliare, tramite una Ipo da 5 mln euro.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Migliori Piattaforme di Trading

Broker del mese
Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
Broker del mese
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
SCOPRI DI PIÙ Fineco recensioni » * Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.