Azioni USA, brutto inizio trimestrale per Wall Street

Stando a quanto suggeriscono i dati stilati da Bloomberg, il mercato azionario degli Stati Uniti ha avuto il proprio peggiore inizio di aprile dal 1929. L’indice S & P 500 ha ceduto il 2,2 percento, con un passo indietro che è superato solo dal declino del 2,5 percento ben 89 anni fa, preludio del devastante flop successivo a quello provocato dalla Grande Depressione (ma, allora, l’indice comprendeva solo 90 titoli).

Per quanto concerne le ragioni di un simile avvenimento, è chiaro come le tariffe commerciali di ritorsione della Cina, combinate con le critiche del presidente Donald Trump su Amazon, abbiano mandato le azioni in una situazione di tilt. Le azioni di Jeff Bezos sono crollate, incoraggiando una svendita in titoli di settori discrezionali e tecnologici, mentre l’S & P 500 ha chiuso al di sotto della media mobile a 200 giorni – un supporto tecnico chiave – e la volatilità è salita.

Le azioni hanno perso più di ogni altro primo trimestre dall’ottobre 2011, quando le azioni sono crollate del 2,8%, mostrano ulteriormente i dati Bloomberg.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Americana Oggi in Tempo Reale - Wall Street

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.