Azioni Usa su cui investire da oggi a fine anno: ecco i saldi di Wall Street

Con l’anno agli sgoccioli, trovare azioni Usa a prezzi interessanti non è semplice. Contrariamente a quello che si può pensare, però, a metà dicembre l’interesse non è rivolto solo alle previsioni Wall Street 2019 ma anche alle azioni da comprare nell’ultima parte dell’anno. Le domande che sollevo in questo post è quindi: quali sono le azioni di Wall Street a sconto? Su quali titoli della borsa Usa conviene investire nell’ultima parte dell’anno?

Per rispondere a questi interrogativi sono molti utili i consigli dei broker ed è appunto a questi che farà riferimento nell’articolo.

Non senza stupore Citi ha recentemente deciso di alzare il rating su A&T da neutral a buy con target price a $34. Secondo la banca d’affari americana il profilo rischio-opportunità del titolo è ora molto attraente anche perchè A&T ha registrato un calo del 23 per cento da inizio anno. Il titolo è quindi a sconto. 

Tra le azioni del settore retail, invece, gli esperti Cowen hanno deciso di inserire le azioni di Lululemon Athletica nella lista delle migliori idee d’investimento per il 2019. Secondo gli analisti la società vanta le migliori storie di crescita di alta qualità nell’ambito dell’abbigliamento sportivo. Essere tra i preferiti del 2019 significa essere già oggi nella lista delle azioni da comprare e da tenere in portafoglio.

Scorrendo la lista delle azioni interessanti in questa parte finale dell’anno, c’è poi Nike. Non credo che il famoso brand abbia bisogno di biglietti da visita (a proposito ti va di conoscere la lista dei 20 brand della moda più potenti oggi?).Gli analisti di Morgan Stanley hanno confermato il rating overweight su Nike, con target price a 103 dollari. Secomndo gli analisti Nike batterà le stime di consenso su ricavi e utili. Lauren Cassel ritiene che le azioni Nike oggi offrano un “convincente punto d’ingresso”.

Scorrendo la lista delle azioni da comprare c’è gloria anche per Nutanix. In questo caso ad intervenire è stato il broker Wolfe Research che ha avviato una nuova copertura concon rating Outperform e target price a 55 dollari. Secondo gli analisti il gruppo sta riuscendo a trasformare in realtà il cloud ibrido e il multi-cloud.

Ricordo che sulle citate azioni puoi investire sia in modo tradizionale che attraverso gli strumenti di tipo derivato come il trading di CFD. Nel secondo caso non dovrai comprare azioni a Wall Street in modo diretto. 

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo