Azioni Wall Street da comprare: i titoli più caldi nel medio termine

Quali sono le migliori azioni Usa da comprare? Su quali azioni di Wall Street conviene investire oggi? Queste due domande (e tutti gli altri interrogativi simili) sono il chiodo fisso per tutti quei traders che sono solo investire in azioni americane ossia in titoli quotati a Wall Street. La borsa Usa è però immensa e riuscire ad individuare le migliori occasioni di investimento non è propriamente un gioco. Il fatto che nelle ultime settimane sia in pieno svolgimento la stagione delle trimestrali (molte società degli indici Dow Jones, Nasdaq e S&P 500 hanno già pubblicato i conti del quarto trimestre 2018 e altre lo faranno a breve), ha fornito idee e spunti su come investire in azioni Usa. In questo post proverò ad andare oltre gli effetti che le trimestrali hanno sulle società coinvolte, provando a fornire alcune indicazioni a più ampio respiro. Ovviamente parlando di previsioni sulle azioni Usa non posso non adottare com punto di riferimento quelli che sono i giudizi degli analisti. Se vuoi sapere su quali azioni di Wall Street investire non ti resta da fare altro che leggere di seguito.

Gli analisti di Guggenheim in un report dedicato al settore Food and Beverage hanno avviato copertura sulle azioni Mondelez con rating Buy e con target price a 47 dollari mentre hanno assegnato alle azioni General Mills rating Buy e prezzo obiettivo a 49 dollari. Secondo gli analisti, General Mills è “l’idea più convincente” in questo segmento di mercato per tutti quegli investitoriche sono per loro scelta orientati al value.

Nonostante l’elogio su queste società, la “best idea” di Guggenheim nel comparto resta Coca-Cola. Sulle azioni Coca Cola il rating fissato dagli analisti è buy con target price rivisto al rialzo a 53 da 52 dollari. Coca Cola, secondo gli esperti, conferma di essere l’azienda più capace di innovare di tutto il settore. In termini di previsioni, gli analisti ritengono che la crescita organica di Coca-Cola possa accelerare nell’arco di appena tre anni. In particolare mentre Coca-Cola è vista in crescita del 4,4 per cento nel 2018, del 4,9 per cento nel 2019 e del 5 per cento nel 2020, le aziende concorrenti potrebbero subire un calo del peer al 3 per cento.  

Accanto alle azioni Usa da comprare ci sono poi quelle da evitare. Anche in questo caso faccio riferimento all’analisi di Guggenheim i cui analisti hanno avviato con rating Neutral la copertura su Kellogg. Lo stesso rating neutral è stato assegnato alle azioni Kraft Heinz mentre alle azioni J.M. Smucker gli analisti hanno avviato copertura con rating Sell e target price a 85 dollari. 

Qusti giudizi possono aiutarti a capire quali azioni Usa conviene comprare. 

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo