Wall Street: 5 azioni outperform nonostante il +16% dell'S&P 500

Wall Street: 5 azioni outperform nonostante il +16% dell'S&P 500
© Shutterstock

Dall'inizio del 2019 l'indice S&P 500 ha registrato una progressione del 16% ma le azioni interessanti non mancano a Wall Street

CONDIVIDI

Con una borsa di Wall Street in grande spolvero trovare delle azioni Usa su cui investire non è facile. L'indice S&P 500 della borsa Usa ha registrato nel corso dei primi mesi del 2019 un rialzo del 16 per cento. Grazie a questa progressione robusta, il più importante indice azionario della borsa americana si è quindi lasciato alle spalle un finale di anno (2018) non facile. L'avvenuto recupero ha reso molto difficoltosa l'individuazione di azioni che possono ancora presentare un certo margine di crescita. Per andare incontro a tali difficoltà, Wayne Duggan su U.S.News ha individuato una serie di azioni che possono ancora apprezzarsi. I 5 titoli su cui Wayne Duggan consiglia di investire hanno tutti rating buy o outperform. Si tratta, insomma, di azioni che, stando alle previsioni, faranno meglio del mercato o del settore di riferimento. In questo post saranno appunto indicate quelle azioni che potrebbero ancora salire nonostante un S&P 500 in rialzo del 16 per cento da inizio anno.

Con la rivoluzione del Social Trading scopri chi sono i migliori trader italiani e del mondo e inizia a copiare automaticamente le prestazioni del loro portafoglio di trading. Demo gratuita da 100.000€  Scopri i migliori trader >>

Con la rivoluzione del Social Trading scopri chi sono i migliori trader italiani e del mondo e inizia a copiare automaticamente le prestazioni del loro portafoglio di trading. Demo gratuita da 100.000€  Scopri i migliori trader >>

Azioni CarMax

Tra le azioni Usa su cui investire ci sono quelle di CarMax che, per chi lo sapesse, è uno dei più importanti rivenditori di auto usate negli States. Recentemente gli analisti di CFRA hanno portato il rating su carMax a Buy. La decisione è arrivata dopo che la società ha registrato nell'ultima trimestrale un aumento dell'utile per azione del 44,9 per cento e una crescita dei ricavi del 5,7 per cento. Secondo gli analisti il mercato delle auto usate in Usa dovrebbe segnare una ulteriore crescita consolidando il trend rialzista. 

Azioni FCA

Ebbene si tra le azioni su cui investire a Wall Street ci sono anche le "italiane" Fiat Chrysler. L'analista Garrett Nelson ha aumentato il rating su FCA da Buy a Strong Buy mentre il target price è stato fissato a 24 dollari. Forte appeal e eventuali operazioni di M&A sono i motivi per cui, secondo gli analisti, conviene comprare azioni FCA.

Azioni Fidelity National Information Services

Le azioni Fidelity National Information Services sono note soprattutto con l'abbreviazione FIS. Secondo CFRA anche queste azioni potrebbero fare meglio del mercato nel medio termine. E' appunto per questo motivo che gli esperti hanno alzato il rating a buy e ora consigliano l'acquisto. L'upgrade è scaturito a seguito di un evento ben preciso: l'avvenuta acquisizione da 35,5 miliardi della società di pagamenti digitali Worldpay. Secondo il parere dell'analista David Holt, l'operazione avrà come effetto almeno 500 milioni di sinergie.

Azioni Manulife Financial

Anche le azioni Manulife Financial nell'elenco dei titoli che potrebbero fare meglio del mercato. Anche in questo caso il rating è stato alzato a buy con prezzo obiettivo a 21dollari contro i 18 dollari delle quotazioni attuali. Il mese scorso MFC ha avuto un'importante vittoria nelle aule giudiziarie contro il noto hedge fund Mosten Investments.

Azioni E-Trade Financial

La società del noto broker online, oggi scambia a sconto tanto rispetto alla sua media storica ma anche nel confronto con i competitors. Nell'ultimo anno le azioni E-Trade Financial hanno subito un ribasso del 15 per cento ed è è anche per questo motivo che ora è probabile un rimbalzo. Il target price su E-Trade Financial è stato fissato a 58 dollari.

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro