Trimestrale Cisco System promossa a pieni vuoti a Wall Street. La società ha chiuso il terzo trimestre fiscale con un aumento superiore alle attese sia dell’utile che dei ricavi. Più nello specifico Cisco System ha messo a segno alla fine del terzo trimestre fiscale un utile per azione pari a 0,78 dollari che si raffronta con i 0,77 dollari per azione di utile che erano attesi.

Le notizie positive hanno anche riguardato il giro d’affari ossia i ricavi della società. Alla fine del terzo trimestre fiscale, infatti, il giro d’affari di Cisco si è attestato a quota 13 miliardi di dollari. Per quello che riguarda questa voce della trimestrale, le attese degli analisti puntavano su ricavi pari a 12,89 miliardi di dollari. 

Nel corso della presentazione della trimestrale di Cisco System, il Presidente e CEO di Cisco Systems Chuck Robbins ha affermato che i risultati che sono stati ottenuti nel periodo non fanno altro che riflettere la fiducia dei clienti nelle strategie societarie adottate e il successo del modello di business che è stato adottato dalla società. Robbins, nel commentare i conti del terzo trimestre di Cisco, ha anche aggiunto che la tecnologia è sempre più al centro delle strategie dei clienti di Cisco. Il manager ha quindi ribadito che la società continua a costruire la tecnologia per aiutare i singoli clienti a raggiungere i loro obiettivi di business. 

Oltre ad aver pubblicato i conti del terzo trimestre fiscale, Cisco ha anche fornito delle indicazioni sul trimestre in corso ossia sul quarto trimestre fiscale. La società punta a registrare un tasso di crescita dei cricavi compreso nella forchetta tra il 4,5 per cento e il 6,5 per cento. Per quello che invece riguarda l’utile per azione, questo parametro alla fine del quarto trimestre fiscale dovrebbe collocarsi tra 0,80 e 0,82 dollari per azione. Le previsioni sull’utile trimestrale di Cisco System sono linea con il dato mediano a 0,81 dollari per azione che è stato stimato dagli analisti di Wall Street.

I conti del terzo trimestre fiscale di Cisco potrebbero condizionare l’andamento delle azioni della società sulla borsa Usa. La trimestrale Cisco System, infatti, è stata pubblicata ieri nell’after hours di Wall Street. 

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Migliori Piattaforme di Trading

Broker del mese
Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
Broker del mese
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
SCOPRI DI PIÙ Fineco recensioni » * Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.