Cisco Systems: profitti e ricavi trimestrali oltre il consensus

Trimestrale Cisco System promossa a pieni vuoti a Wall Street. La società ha chiuso il terzo trimestre fiscale con un aumento superiore alle attese sia dell’utile che dei ricavi. Più nello specifico Cisco System ha messo a segno alla fine del terzo trimestre fiscale un utile per azione pari a 0,78 dollari che si raffronta con i 0,77 dollari per azione di utile che erano attesi.

Le notizie positive hanno anche riguardato il giro d’affari ossia i ricavi della società. Alla fine del terzo trimestre fiscale, infatti, il giro d’affari di Cisco si è attestato a quota 13 miliardi di dollari. Per quello che riguarda questa voce della trimestrale, le attese degli analisti puntavano su ricavi pari a 12,89 miliardi di dollari. 

Nel corso della presentazione della trimestrale di Cisco System, il Presidente e CEO di Cisco Systems Chuck Robbins ha affermato che i risultati che sono stati ottenuti nel periodo non fanno altro che riflettere la fiducia dei clienti nelle strategie societarie adottate e il successo del modello di business che è stato adottato dalla società. Robbins, nel commentare i conti del terzo trimestre di Cisco, ha anche aggiunto che la tecnologia è sempre più al centro delle strategie dei clienti di Cisco. Il manager ha quindi ribadito che la società continua a costruire la tecnologia per aiutare i singoli clienti a raggiungere i loro obiettivi di business. 

Oltre ad aver pubblicato i conti del terzo trimestre fiscale, Cisco ha anche fornito delle indicazioni sul trimestre in corso ossia sul quarto trimestre fiscale. La società punta a registrare un tasso di crescita dei cricavi compreso nella forchetta tra il 4,5 per cento e il 6,5 per cento. Per quello che invece riguarda l’utile per azione, questo parametro alla fine del quarto trimestre fiscale dovrebbe collocarsi tra 0,80 e 0,82 dollari per azione. Le previsioni sull’utile trimestrale di Cisco System sono linea con il dato mediano a 0,81 dollari per azione che è stato stimato dagli analisti di Wall Street.

I conti del terzo trimestre fiscale di Cisco potrebbero condizionare l’andamento delle azioni della società sulla borsa Usa. La trimestrale Cisco System, infatti, è stata pubblicata ieri nell’after hours di Wall Street. 

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Americana

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.