Migliori dividendi S&P 500: 7 cedole a più alto dividend yield

La stagione dei dividendi è alle spalle su tutte le borse e allora, grazie al fatto che i dati finali su ammontare delle cedole e rendimenti sono ora disponibili, è arrivato il momento delle valutazioni finali e delle classifiche.  In questo post ci occuperemo dei migliori dividendi 2019 sull’indice S&P 500 della borsa di Wall Street.

Per analizzare quelle che sono state le cedole più alte faremo riferimento all’analisi che è stata condotta a riguardo da Will Ashworth su InvestorPlace. L’esperto ha calcolato che solo sull’S&P 500 americano ben 134 società hanno offerto un dividend yield (rendimento del dividendo) pari ad oltre il 3 per cento. Un vero e proprio record”. Tra questi 134 titoli, Ashworth ha selezionato 7 big che non solo offrono un rendimento non inferiore al 3 per cento ma sono anche considerati anche molto interessanti. 

Per individuare le migliori cedole dell’S&P 500, l’analista è partito da 2 ETF high-dividend che investono proprio sull’S&P 500. I due prodotti in questine sono l’ETF Investco S&P 500 High Dividend Low Volatility (SPHD), e dell’ETF SPDR Portfolio S&P 500 High Dividend (SPYD). Partendo da questi 2 ETF Ashworth ha quindi selezionato i 7 migliori dividendi per rendimento dell’S&P 500. Come ci si potrà rendere conto leggendo questo elenco, sono presenti numerosi big dell’azionariato Usa ossia titoli molto noti anche in Italia. E veniamo quindi all’elenco dei migliori dividend yield S&P 500

  • Ford: dividend yield al 6,1 per cento all’11esimo posto sull’S&P 500 per rendimento del dividendo
  • Altria: dividend yield al 6,5 per cento, al settimo posto sull’S&P 500 per rendimento del dividendo
  • Kimco Realty: dividend yield al 6,2 per cento al sesto posto sull’S&P 500 per rendimento del dividendo
  • Target: dividend yield al 3 per cento, al 136esimo posto sull’S&P 500 per rendimento del dividendo
  • Public Storage: dividend yield al 3,3 per cento, al 103-esimo posto sull’S&P 500 per rendimento del dividendo
  • Coty: dividend yield al 3,8 per cento, al 76esimo posto sull’S&P 500 per rendimento del dividendo
  • General Mills: dividend yield al 3,8 per cento, al 76-esimo posto sull’S&P 500 per rendimento del dividendo

Come si può vedere da questi numeri, molto cedole dell’S&P 500 presentano rendimenti molto interessanti che certamente sono stati valutati positivamente dai rispettivi azionisti ma anche da chi preferisce investire in azioni Usa attraverso strumento derivati come il CFD Trading. 

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.