Azioni food a sconto sulla borsa Usa: 13 giudizi di Deutsche Bank

Sei solito investire in azioni americane? Questo articolo fa allora al caso tuo. Gli analisti di Deutsche Bank sono tornati a coprire ben 13 brand del settore food Usa, assegnando giudizi che spaziano dal buy ossia comprare al semplice hold (mantenere in portafoglio).

Il ritorno della copertura è stato annunciato lo scorso 11 dicembre e riguarda 13 colossi americani del settore aliementare. Si tratta di una serie di nomi molto noti del comparto food. 

L’analisi è stata condotta dall’esperto analista Steve Powers che su 13 raccomandazioni complessive ha assegnato ben 9 hold e 4 buy. 

Come puoi vedere dall’elenco sottostante, molte delle società interessante al ritorno della copertura da parte della banca tedesca sono molto note e questo significa che puoi prendere in considerazione la possibilità di investire in questi titoli anche attraverso il CFD Trading ossia mediante lo strumento derivato dei contratti per differenza che ti permettono di speculare senza comprare fisicamente il titolo. 

Ti ricordo che se vuoi investire nelle azioni americane del settore food puoi usare il broker eToro che ti fornisce molti strumenti utili per definire nel migliore dei modi la tua strategia trading. eToro ti mette a disposizione anche lo strumento del Copy Trading, attraverso il quale puoi copiare le operazioni dei traders migliori. Ad esempio puoi individuare i traders che investono di più nelle azioni americane del settore food e attivare la funzione Copy sui loro trade.

Tra l’altro il conto demo eToro è gratuito e ti mette a disposizione subito 100.000 euro da investire sui titoli food attraverso i CFD. 

Puoi aprire la tua demo su eToro direttamente dal link sottostante.

eToro – Demo gratuita con 100.000€ >>> clicca qui

    • Investi sulle azioni del settore food
    • Copia i traders più bravi che operano nel segmento food
    • Tanti altri asset disponibili
    • Spread competitivi

Tornando alle azioni del settore food, Deutsche Bank è buy sui seguenti titoli: General MillsKelloggSimply Good Foods e Nomad Foods. L’analista Powers ha invece assegnato rating hold alle seguenti azioni: Hershey, Campbell SoupMondelezMcCormickHostess BrandsKraft HeinzJ.M. SmuckerConagra Brands e Flower Foods.

Non tutti gli hold sono però uguali e infatti per quello che riguarda i primi 5 titoli citati è stata assegnata raccomandazione hold con predisposizione favorevole mentre per quello che riguarda gli altri 4 titoli hold in elenco, l’analista ha assegnato un approccio wait-and-see.

Per quello che riguarda i target price, sulle azioni General Mills gli analisti hanno fissato un prezzo obiettivo a 61 dollarinettamente sopra i 51,60 dollari emersi alla chiusura di ieri della borsa americana, mentre al titolo Kellogg è stato assegnato un prezzo obiettuvo a 74 dollari nettamente superiore ai 66,25 dollari delle chiusura di ieri della borsa Usa. 

In generale l’analista Steve Powers ritiene che il comparto food della borsa americana, attualmente quotato a 17,5 volte gli utili, sia ancora a sconto e quindi siano presenti margini di crescita. 

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo