Azioni food a sconto sulla borsa Usa: 13 giudizi di Deutsche Bank

Sei solito investire in azioni americane? Questo articolo fa allora al caso tuo. Gli analisti di Deutsche Bank sono tornati a coprire ben 13 brand del settore food Usa, assegnando giudizi che spaziano dal buy ossia comprare al semplice hold (mantenere in portafoglio).

Il ritorno della copertura è stato annunciato lo scorso 11 dicembre e riguarda 13 colossi americani del settore aliementare. Si tratta di una serie di nomi molto noti del comparto food. 

L’analisi è stata condotta dall’esperto analista Steve Powers che su 13 raccomandazioni complessive ha assegnato ben 9 hold e 4 buy. 

Come puoi vedere dall’elenco sottostante, molte delle società interessante al ritorno della copertura da parte della banca tedesca sono molto note e questo significa che puoi prendere in considerazione la possibilità di investire in questi titoli anche attraverso il CFD Trading ossia mediante lo strumento derivato dei contratti per differenza che ti permettono di speculare senza comprare fisicamente il titolo. 

Ti ricordo che se vuoi investire nelle azioni americane del settore food puoi usare il broker eToro che ti fornisce molti strumenti utili per definire nel migliore dei modi la tua strategia trading. eToro ti mette a disposizione anche lo strumento del Copy Trading, attraverso il quale puoi copiare le operazioni dei traders migliori. Ad esempio puoi individuare i traders che investono di più nelle azioni americane del settore food e attivare la funzione Copy sui loro trade.

Tra l’altro il conto demo eToro è gratuito e ti mette a disposizione subito 100.000 euro da investire sui titoli food attraverso i CFD. 

Puoi aprire la tua demo su eToro direttamente dal link sottostante.

eToro – Demo gratuita con 100.000€ >>> clicca qui

eToro

    • Investi sulle azioni del settore food
    • Copia i traders più bravi che operano nel segmento food
    • Tanti altri asset disponibili
    • Spread competitivi

Tornando alle azioni del settore food, Deutsche Bank è buy sui seguenti titoli: General MillsKelloggSimply Good Foods e Nomad Foods. L’analista Powers ha invece assegnato rating hold alle seguenti azioni: Hershey, Campbell SoupMondelezMcCormickHostess BrandsKraft HeinzJ.M. SmuckerConagra Brands e Flower Foods.

Non tutti gli hold sono però uguali e infatti per quello che riguarda i primi 5 titoli citati è stata assegnata raccomandazione hold con predisposizione favorevole mentre per quello che riguarda gli altri 4 titoli hold in elenco, l’analista ha assegnato un approccio wait-and-see.

Per quello che riguarda i target price, sulle azioni General Mills gli analisti hanno fissato un prezzo obiettivo a 61 dollarinettamente sopra i 51,60 dollari emersi alla chiusura di ieri della borsa americana, mentre al titolo Kellogg è stato assegnato un prezzo obiettuvo a 74 dollari nettamente superiore ai 66,25 dollari delle chiusura di ieri della borsa Usa. 

In generale l’analista Steve Powers ritiene che il comparto food della borsa americana, attualmente quotato a 17,5 volte gli utili, sia ancora a sconto e quindi siano presenti margini di crescita. 

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 78% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.