Azioni FAAMNG previsioni 2020: è tempo di comprare?

In finanza l’acronimo FAAMNG identifica i più importanti titoli del settore tecnologico. Sono azioni FAAMNG i seguenti titoli: Facebook, Amazon, Apple, Microsoft, Netflix e Google. In questo post farà appunto riferimento alle previsioni 2020 delle azioni FAAMNG. Ci sarà una crescita delle quotazioni delle big del settore tech americano o invece è più probabile un ritracciamento?

Per dare una risposta a questa domanda può essere molto utile seguire le indicazioni fornite da una recente pubblicazione che è apparsa su The Arora Report. Secondo questo report i titoli azionari FAAMNG potrebbero registrare un rialzo anche consistente nel 2020. Tra tutti i titoli FAAMNG quello maggiormente in forma sembrerebbe essere Netflix. Il colosso dello streaming è quello che sta registrando la performance più robusta in assoluto rispetto agli altri. 

Di seguito le previsioni 2020 sul possibile andamento delle azioni FAAMNG. Ti ricordo che per investire sulle azioni FAAMNG puoi anche usare il CFD Trading. Grazie ai Contratti per Differenza puoi speculare sull’andamento dei prezzi delle azioni senza comprare fisicamente il titolo. 

Ti invito a prendere in considerazione la possibilità di aprire un conto demo eToro, il famoso broker di social trading, per investire in azioni Usa. eToro ti mette a disposizione tanti utili strumenti di analisi tra cui il Copy Trading attraverso il quale puoi copiare le strategie dei traders più bravi.

Se vuoi 100.000 euro virtuali da investire in azioni Usa attraverso i CFD, apri la tua demo eToro seguente il link sottostante: è gratuita.

eToro – Demo gratuita con 100.000€ >>> clicca qui  

eToro

    • Investimenti sulle migliori azioni Usa
    • Copia automaticamente i migliori trader del mondo 
    • Tutte le azioni FAAMNG disponibili
    • Broker 100% affidabile e Spread competitivi

Azioni Apple previsioni 2020

Stando ad alcuni analisti il prezzo delle azioni Apple ha già raggiunto più del 100 per cento in un anno. Attualmente la quotazione Apple è assestata in area 311 dollari. Pur considerando un aumento delle vendite dell’iPhone 11, è comunque probabile che il titolo possa subire un lieve calo nel 2020. Nonostante il possibile ribasso, Apple è destinata a restare un titolo caldo nel 2020. 

Azioni Facebook previsioni 2020

Gli analisti sono convinti che se Facebook dovesse incassare il via libera alla sua criptovaluta, Libra, i prezzi delle azioni del noto social network subirebbero un apprezzamento. La quotazione Facebook oggi è attestata in area 218 dollari ma gli esperti ritengono che nel 2020 possa esserci lo spazio per una salita fino a quota 242,5 dollari. Addirittura non è da escludere che il prezzo delle azioni possa anche salire fino a 342 dollari, nettamente sopra quelle che sono le quotazioni attuali. 

Se ritieni che queste valutazioni così alte siano davvero possibili, allora non farti sfuggire la possibilità di guadagnare grazie al rally delle quotazioni Facebook. Per investire sul titolo puoi usare il trading di CFD. In particolare se scegli il broker IQ Option avrai la possibilità di operare di operare su tanti asset diversi da uan sola piattaforma. 

Per aprire il tuo conto demo IQ Option è sufficiente seguire il link sottostante.

Pratica gratuita
Conto per la pratica gratuito e ricaricabile da €10.000

Azioni Microsoft previsioni 2020

Nel giro di un anno il prezzo delle azioni Microsoft ha registrato un apprezzamento del 57 per cento e la corsa del titolo potrebbe non essere finita. Il prezzo delle azioni Microsoft oggi si muove in area 162,09 dollari ma il prezzo obiettivo è stato fissato da Morgan Stanley a 189 dollari. Nei primi giorni del 2020 la quotazione Microsoft a Wall Street ha già segnato un rialzo del 2,78 per cento. 

Le altre FAAMNG: Amazon, Google e Netflix

E per quello che riguarda le previsioni sulle altre azioni FAAMNG? Nel 2019 il prezzo delle azioni Google è stato pari a 1419 dollari contro gli 1365 dollari dell’anno precedente. La quotazione Amazon si è invece attestata lo scorso anno a 1900 dollari contro i 1630 dollari di un anno fa. Per finire Netflix, da inizio 2020 è leggermente calata segno che, dopo il recente rally, potrebbe essere arrivato il momento delle prese di profitto.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading