Migliori azioni americane da comprare subito in scia al rally della borsa

Ieri la borsa americana ha messo a segno nuovi record. Indifferente alle paure sulle reali ricadute economiche del coronavirus, Wall Street ha continuato a macinare punti su punti. Il Nasdaq, in particolare, ha agganciato nuovi record storici come si può vedere dal grafico in basso.

Tutto questo fa impressione se si considera quello che è il sentiment che caratterizza i mercati globali.

Mentre molti analisti invitano a tenere conto di quelle che saranno le ricadute del lockdown sugli utili societari, gli investitori continuano a comprare a man bassa facendo crescere i prezzi di molti titoli. 

Alla luce di tutti questi elementi sarebbe sciocco lasciarsi sfuggire un’occasione di investimento come quella rappresentata dall’azionariato americano. Investire oggi sulla borsa americana può essere una buona idea per cercare profitti cavalcando quello che sono le tendenze attuali. 

Tra l’altro grazie al CFD Trading è possibile investire sugli indici americani senza comprare nulla di fisico. I CFD sono uno strumento derivato che riproduce l’andamento degli indici di borsa. Se vuoi provare a fare trading sugli indici della borsa americana attraverso i CFD, puoi prendere in considerazione la possibilità di aprire un conto demo sulla piattaforma eToro (leggi qui la recensione completa del broker)

Trading CFD sugli indici di borsa: demo gratis eToro da 100.000€ >>> clicca qui

Con il CFD Trading puoi anche investire sulle singole azioni senza comprare titoli. In questo modo puoi scommettere sul rialzo di quelle azioni americane che, in questa fase particolare, potrebbero finire sulla cresta dell’onda beneficiando del forte appeal della borsa Usa. 

Nei prossimi paragrafi elencherò alcuni titoli americani che sono assolutamente da comprare non tra settimane ma adesso! Del resto l’attuale fase rialzista dell’azionariato Usa potrebbe avere i giorni i contati e quindi è preferibile agire immediatamente.

Migliori azioni americane da comprare subito 

Quali sono le migliori azioni americane su cui investire subito per approfittare del rally di Wall Street? Ieri sul Dow Jones molti titoli hanno registrato rialzi che hanno dato subito nell’occhio. Gli acquisti, diffusi su tutti i titoli, si sono concentrati sopratuttto su: 

  • The Boeing Company: ha chiuso avanti del 12,20% a quota 230,50
  • Dow Inc.: una progressione del 4,39 per cento a 45,90 dollari al termine di una giornata da incorniciare
  • American Express: avanti del 3,59 per cento a 113,67 dollari
  • Walgreens Boots Alliance: in rialzo del 3,68 per cento a 47,02 dollari

Considerando i tempi queste variazioni di prezzo non sono state affatto poca cosa. Il balzo di Boeing, in particolare, potrebbe essere un segnale molto importante sulla possibile ripresa in grande stile del traffico aereo. 

Qualcuno poche settimane fa diceva che era arrivato il momento di comprare le azioni delle compagnie aeree. Forse non si sbagliava.

Altre azioni americane da comprare 

A Wall Street, però, non c’è solo il Dow Jones e allora ecco altri titoli sui quali ti conviene investire subito per approfittare del momento particolare dell’azionariato Usa. 

Nella seduta di ieri anche l’S&P 500 (grafico in basso) è salito su livelli molto alti.

Tra i singoli titoli a registrare le performance più forti sono stati: 

  • Coty: balzo in avanti del 22,24 per cento e chiusura sessione a quota 6,21 dollari
  • SL Green Realty: chiusura a +14,68 per cento a quota 63,12 dollari
  • Occidental Petroleum: rialzo del 17,36 per cento a quota 24,40 ovviamente spinto dalla dinamica positiva della quotazione petrolio

Ti ricordo che se vuoi investire in borsa senza comprare titoli (e quindi senza diventare azionista) puoi prendere in considerazione la possibilità di operare con il CFD Trading. Per imparare a fare trading attraverso i Contratti per Differenza, utilizza il conto demo. Ad esempio puoi scegliere il broker Plus500 (qui trovi la recensione completa di Borsa Inside) per imparare a vendere e comprare CFD Azioni in modo sicuro. Puo prendere la tua demo gratuita cliccando sul link in basso. 

Demo gratis Plus500 per fare trading sulle azioni con i CFD>>>clicca qui

Altre azioni americane da comprare subito le puoi trovare sul New York Stock Exchange. Ieri è stata una giornata molto positiva per alcuni titoli che hanno registrato rialzi consistenti.

Ad esempio le azioni del venditore di camper Thor Industries, Inc. hanno messo a segno un rialzo dell’11,14 per cento a quota 111,14 dollari. Il rally è scattato grazie ad una trimestrale che è risultata migliore di utili e attese. Anche questo è un segnale molto importante di quello che potrebbe avvenire nel prossimo futuro. 

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo