Titoli Borsa Americana promossi e bocciati: ultime revisioni rating e target price

Rating e target price di un titolo sono utili informazioni per capire quali azioni conviene comprare e quali, invece, è meglio vendere. Ogni giorno sono tantissimi i cambi di rating e di target price che vengono effettuati da banche d’affari e da broker su titoli quotati in borsa.

In questo articolo rivolgerò l’attenzione agli ultimi upgrade e downgrade che hanno interessato numerose società quotate a Wall Street. Ti ricordo che le raccomandazioni degli analisti sono uno degli elementi essenziali per investire in borsa ma sono anche molto utili per capire su quali titoli conviene fare CFD Trading. A tal proposito ti ricordo che per imparare a sfruttare i downgrade e gli upgrade per comprare e vendere CFD Azioni puoi usare il comodo conto demo trading. Scegliendo un broker autorizzato come eToro (leggi qui la recensione completa), avrai subito 100.000 euro virtuali per imparare ad investire in azioni attraverso i CFD. 

Trading CFD sulle azioni: demo gratis eToro da 100.000€ >>> clicca qui

Titoli promossi e bocciati sul Dow Jones

Iniziamo con il doppio upgrade di target price che ha interessato le azioni Apple. Ad intervenire sul titolo del colosso dell’iPhone sono stati gli analisti Wedbush Securities  equelli di Deutche Bank. I primi hanno portato il target price su Apple a 515 dollari mentre i secondi lo hanno alzato a 480 dollari.

Upgrade di target price anche sul colosso retail Home Depot. In questo caso da intervenire sono stati gli esperti di Wells Fargo che hanno alzato da 295 dollari a 300 dollari. Rivisto al rialzo anche il prezzo obiettivo sulle azioni Lowe’s Companies, Inc. (LOW) che è stato portato da 165 a 180 dollari. Confermata la raccomandazione a overweight.

Sempre Home Depot al centro di un report redatto questa volta da Morgan Stanley. La banca d’affari ha alzato il prezzo obiettivo sulla società retail a 285 dollari dai precedenti 260 per azione. Il rating su Home Depot è stato confermato a Overweight.

Tirando le somme, quindi, sia Apple che Home Depot (settori diversissimi tra di loro) hanno subito una revisione al rialzo del rispettivo prezzo obiettivo. E’ questa un’informazione molto utile per chi sceglie di investire su queste azioni anche attraverso il CFD Trading. A tal proposito, ricordo che per imparare a fare CFD Trading sulle azioni ti puoi esercitare con la comoda demo che i migliori broker mettono a disposizione.

Ad esempio con IG (leggi qui la recensione completa) avrai 30.000 euro virtuali per esercitarti senza correre il rischio di perdere soldi reali. 

>>>Trading sui mercati di tutto il mondo in modalità demo: è gratis, inizia ora

Nuovi rating a Wall Street

Aggiornamenti anche per quello che riguarda i rating di molti titoli americani. Gli esperti di Jefferies sono intervenuti sulle azioni Marriott International e Hilton Worldwide. In entrambi i casi ci sono state due promozioni da hold a buy. Per gli analisti, quindi, i due titoli sono ora da comprare.

Morgan Stanley è poi intervenuta sulle azioni Tesla portando il rating da Underweight a Equal-weight con target price che è stato alzato a 1060 dollari per azione, valore comunque più basso rispetto ai 1.650,71 dollari dell’attuale prezzo delle azioni Tesla in borsa (nelle ultime sedute il titolo di Musk ha registrato apprezzamenti continui a causa della decisione del management di procedere con un raggruppamento azionario).

>>>Investi in azioni con i CFD: apri un conto demo eToro, è gratis>>>clicca qui

Upgrade di target price anche sulle azioni Aspen Technology. Ad intervenire in questo caso sono stati gli analisti di KeyBanc che hanno portato il prezzo obiettivo da 120 dollari per azione a 137 dollari per azione. 

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo