Azioni Netflix + 14% dopo trimestrale oltre le attese

Le azioni di Netflix sono cresciute di oltre il 14% dopo la chiusura dei mercati di ieri, in seguito alla pubblicazione dei risultati trimestrali, migliori del previsto. L’azienda ha di fatti registrato l’aggiunta di 2,41 milioni di abbonati netti a livello globale, più che raddoppiando il flusso di nuovi clienti che la società aveva previsto un trimestre fa.

Inoltre, Netflix ha confermato che l’anno prossimo inizierà a dare un giro di vite alla condivisione delle password, scegliendo di consentire alle persone che hanno preso in prestito gli account di crearne uno proprio. L’azienda consentirà altresì agli utenti che condividono i propri account di creare dei sotto-account per pagare l’utilizzo dei propri da parte di amici o familiari.

Ecco i principali risultati:

  • Utili per azione: 3,10 dollari contro 2,13 dollari per azione
  • Ricavi: 7,93 miliardi di dollari contro 7,837 miliardi di dollari
  • Abbonati netti globali a pagamento previsti: 2,41 milioni di abbonati contro un’aggiunta di 1,09 milioni di abbonati

Netflix afferma che la maggior parte della crescita degli abbonati netti di Netflix nel trimestre proviene dalla regione Asia-Pacifico, con 1,43 milioni di abbonati. La regione Stati Uniti-Canada ha registrato la crescita minore tra le regioni di Netflix, con un contributo di soli 100.000 abbonati netti.

Non stiamo ancora crescendo alla velocità che vorremmo“, ha dichiarato Spencer Neumann, direttore finanziario di Netflix, durante la conferenza stampa della società. “Stiamo costruendo uno slancio, siamo soddisfatti dei nostri progressi, ma sappiamo che abbiamo ancora molto lavoro da fare“.

Ricordiamo che Netflix ha previsto di aggiungere 4,5 milioni di abbonati nel primo trimestre fiscale e ha dichiarato di aspettarsi un fatturato di 7,8 miliardi di dollari, soprattutto a causa delle pressioni valutarie all’estero.

Lo streamer ha infine dichiarato di essere “molto ottimista” riguardo alla sua nuova attività pubblicitaria. Pur non prevedendo che il nuovo livello aggiungerà un contributo sostanziale ai risultati del quarto trimestre, l’azienda prevede una crescita graduale degli abbonamenti nel tempo. L’attuale previsione di crescita degli abbonati si basa sui contenuti in arrivo e sulla tipica stagionalità che si verifica negli ultimi tre mesi dell’anno.

Come fare trading CFD su azioni Netflix

Se ritieni sia giunto il momento di fare trading di azioni Netflix con i CFD FP Markets, sappi che è davvero molto semplice.

Quello che devi fare è aprire un conto gratis attraverso il collegamento che riportiamo qui in basso e sfruttare tutte le principali caratteristiche di vantaggio del broker, come:

  • l’accesso a oltre 10.000 strumenti finanziari
  • la possibilità di aprire e chiudere in modo automatico le posizioni
  • il calendario economico e delle notizie
  • gli indicatori tecnici e i grafici
  • molti altri strumenti inclusi!

>>> Clicca qui per aprire un conto demo con FPMarkets (sito ufficiale) <<<

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Americana Oggi in Tempo Reale - Wall Street

Copia dai migliori traders

Trading senza commissioni

Trading senza commissioni

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.