Binance NFT

Parliamo di Binance NFT ossia la divisione dei Non Fungible Token del noto exchange di criptovalute. La novità è che la rete Polygon è ora compresa tra le blockchain che sono supportate all’interno del marketplace di Binance. Grazie a questo passaggio, l’ecosistema NFT all’interno della community di Binance è ora ulteriormente aumentato dimostrando la volontà dell’exchange di offrire ai suoi clienti servizi sempre più avanzati e diversificati (chi conoscesse poco Binance può tranquillamente fare riferimento alla nostra recensione).

Ma cosa significa concretamente inclusione della rete Polygon nel marketplace NFT di Binance? In pratica, grazie a questo passaggio, gli utenti del marketplace ora possono negoziare NFT su varie blockchain come ad esempio Ethereum, BNB Smart Chain e Polygon usando semplicemente il proprio account Binance.

Forse può anche interessarti — I 6 migliori modi per usare gli NFT e guadagnare (spiegati in modo semplice)

Non è un caso se nel dara l’annuncio dell’importante novità, lo staff di Binance abbia specificato che grazie all’aggiunta del supporto per Polygon sul Marketplace NFT di #Binance, sarà ora possibile acquistare, vendere, depositare e ritirare NFT tramite la rete Polygon.

Il passo necessario per sfruttare questa straordinaria possibilità è ovviamente la registrazione a Binance che, lo ricordiamo, è completamente gratuita.

>>REGISTRATI SU BINANCE GRATUITAMENTE (SITO UFFICIALE)>>

Va però specificato che, nonostante l’importante annuncio, Binance continua ad avere un approccio molto rigoroso alle sue inserzioni NFT. Infatti (e questo può piacere di meno agli investitori) non tutte le collezioni NFT sono attualmente disponibili.

Attualmente sono solo le collezioni ERC-721 NFT selezionate sulla rete Polygon ad essere disponibili sul Marketplace NFT di Binance.

Tra l’altro lo scorso 19 gennaio, Binance ha rivisto in senso stringente le sue regole sulle quotazioni degli NFT rendendo noto che avrebbe eliminato dalla sua offerta tutti gli NFT che presentano un volume di scambi giornaliero più basso di 1000 dollari. Allo stesso tempo l’exchange aveva anche limitato il numero degli NFT che ogni artista può scambiare ogni giorno. L’exchange, per finire, aveva anche rese noto che, in futuro, ci sarebbero sempre stati aggiornamenti periodici delle quotazioni degli NFT con invito al delisting per tutti quegli asset che non sono in linea con i requisiti dell’exchange.

SCOPRI QUALI NFT PUOI COMPRARE CON BINANCE – CLICCA QUI>>>

Binance punta sull’intelligenza artificiale?

In più di una occasione su questo sito abbiamo fatto riferimento all’intelligenza artificiale (ad esempio in questo articolo sono indicate le 5 migliori azioni per investire sull’intelligenza artificiale). Ebbene come si pone Binance dinanzi a questo dossier?

Lo scorso 2 marzo, il CEO dell’exchange Changpeng Zhao, aveva reso noto che il suo generatore di NFT basato sull’AI, noto come Bicasso era riuscito a lanciare e coniare oltre 10000 NFT in solo 2 ore e mezza.

Il successo è stato innegabile ma il CEO di Binance è stato criticato per la mossa. Solo un giorno dopo il lancio, infatti, vincitore dell’hackathon di BNB Chain ha rivolto accuse di plagio a Binance accusando l’exchange di aver copiato il suo Chatcasso. Ovviamente Binance ha respinto le accuse affermando che sia l’universo degli NFT che l’intelligenza artificiale fanno parte del patrimonio di tutti. La faccenda ha praticamente creato un pericoloso precedente. Infatti c’è chi scommette che anche eventuali altri esperimenti dello stesso tipo che l’exchange potrebbe fare in futuro, avrebbero lo stesso esito. Staremo a vedere.

Binance Card 2023: arriva un regalo di benvenuto

Sempre restando in tema di novità, Binance Card ha annunciato una nuova promozione grazie alla quale tutti gli utenti idonei potranno ricevere un Crypto Box da 0,5 BUSD a 5 BUSD ogni qualvolta effettueranno determinate operazioni. La promozione è valida fino alla fine di marzo. Durante tutto questo periodo gli utenti avranno diritto a ricevere una Crypto Box ogni volta che completano determinate azioni con le loro Binance Card. Tra queste azioni che vengono premiate ci sono anche l’ordine della propria Binance Card e la realizzazione della prima operazione con la Binance Card ricevuta.

Alla promozione si accede anche quando si condivide il link della promozione con un amico e questi richiede con successo una Binance Card (in tal caso è fissato dall’exchange un limite di 10 reinvii).

-REGISTRATI SU BINANCE E ASSICURATI REGALI SOTTOFORMA DI BUSD>>

Per la cronaca il totale della promo ammonta a 76.000 BUSD e verrà distribuito alla luce dell’ordine di arrivo su base First Come First Serve.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Migliori Piattaforme di Trading

Broker del mese
Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
Broker del mese
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
SCOPRI DI PIÙ Fineco recensioni » * Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.