alcuni personaggi NFT di Chiru Labs

Negli ultimi tempi, l’unione di aziende influenti del Web2 con importanti collezioni NFT del Web3 sta diventando una tendenza sempre più frequente.

Un esempio di questa collaborazione è la partnership tra Yuga Labs e Gucci. In questo panorama, sempre più aziende del Web3 cercano il supporto di quelle del Web2 per avere maggiore visibilità, mentre le aziende del Web2 cercano nuove idee e innovazioni da quelle del Web3. L’ultima collaborazione in ordine di tempo è quella tra Chiru Labs e IPX.

Nuova partnership nel mondo degli NFT

Line Friends (IPX) è un brand di personaggi a livello globale che nasce dall’app di messaggistica Line. L’app, che conta circa tre milioni di utenti attivi negli Stati Uniti, è invece molto più diffusa in Asia, dove ha circa 178 milioni di utenti attivi al mese in Indonesia, Giappone, Taiwan e Thailandia nel 2021.

Da quando è stata creata, la linea di prodotti del brand si è allargata a includere vestiti, accessori, oggetti per la casa e giocattoli, oltre ad aver aperto diversi negozi e caffè tematici in tutto il mondo.

IPX ha collaborato in passato con altri brand di successo, ma questa è la sua prima collaborazione con il Web3. Entrambe le aziende cercheranno di mettere in campo le loro forze, con IPX che contribuirà con la sua esperienza nella costruzione di brand e nella vendita al dettaglio, e Chiru Labs che porterà la sua esperienza nel Web3.

La partnership tra Line Friends e Beanz di Chiru Labs rappresenta un ponte tra il Web2 e il Web3 e getta le basi per un IP guidato dalla community.

Chiru Labs ha dichiarato che questa partnership con IPX partirà attraverso Line Friends e Beanz, ma si prevede di estenderla ad altri IP delle rispettive società, come WADE e OOZ & Mates nel caso di IPX, e Azuki nel caso di Chiru Labs.

Logan Cho, responsabile del Business del Metaverso di IPX, ha dichiarato in una nota stampa di essere entusiasta di poter offrire opportunità di collaborazione per i titolari di NFT e gli appassionati di personaggi IP.

Per celebrare la partnership, una rappresentazione animata dei personaggi di Line Friends e Beanz verrà proiettata sulla billboards sopra il flagship store di LINE Friends a Times Square durante NFT NYC, dal 12 al 16 aprile.

La partnership tra Chiru Labs e IPX rappresenta un grande passo avanti per i mondi del Web3 e del Web2, unendo due marchi di successo con competenze complementari, esperienze e fanbase globali.

Puoi comprare NFT nei migliori exchange autorizzati in Italia. Binance è uno di questi, clicca qui per visitare il marketplace NFT ed effettuare gratis la registrazione di un account.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Migliori Piattaforme di Trading

Broker del mese
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
SCOPRI DI PIÙ Fineco recensioni » * Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
Broker del mese
Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.