Musk vuole che i dipendenti Tesla tornino in ufficio o si dimettano

Secondo quanto riferisce CNBC, Elon Musk ha detto ai dipendenti di Tesla di presentarsi nei rispettivi uffici per almeno 40 ore alla settimana o di lasciare l’azienda.

In due e-mail ottenute da Electrek, infatti, Musk avrebbe chiarito che “chiunque desideri lavorare da remoto deve essere in ufficio per un minimo (e intendo *minimo*) di 40 ore a settimana o lasciare Tesla (…) Questo è meno di quanto chiediamo agli operai (…) Se ci sono collaboratori particolarmente eccezionali per i quali questo è impossibile, esaminerò e approverò direttamente queste eccezioni“, continua l’e-mail.

Naturalmente ci sono aziende che non richiedono questo, ma quando è stata l’ultima volta che hanno realizzato un nuovo grande prodotto? È passato un po’ di tempo“, ha scritto Musk nella seconda e-mail per aggiungere poi che è importante che i dipendenti senior mostrino la loro presenza in una sede Tesla e che questo è il motivo per cui “ha vissuto così tanto in fabbrica” e che, se non l’avesse fatto, “Tesla sarebbe fallita da tempo“. “Tesla ha creato e creerà i prodotti più interessanti e significativi di qualsiasi altra azienda sulla Terra. Questo non accadrà telefonando“, ha aggiunto.

Musk ha confermato la validità delle e-mail su Twitter.

Come investire in azioni Tesla

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che sono interessati a fare trading sulle azioni Tesla che è possibile investire in questi strumenti finanziari in modo rapido e senza commissioni mediante i servizi di trading CFD dei migliori broker sul mercato come FPMarkets.

L’apertura di un conto di trading è veloce e gratuito. E, per tutti gli investitori che non hanno alcuna praticità in questo ambito, ricordiamo la possibilità di aprire un conto demo che ti permetterà di investire senza rischi, utilizzando un plafond di denaro virtuale che l’operatore ti metterà a disposizione per tutto il tempo che vorrai.

>>> Clicca qui per aprire un conto demo con FPMarkets (sito ufficiale) <<<

 

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo