L’82% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD con questo fornitore. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il proprio denaro.
Su questo sito siamo soliti seguire le novità che arrivano dalle migliori piattaforme trading. Oggi vi vogliamo parlare di una nuova funzionalità molto interessante che è stata introdotta dal broker Plus500 (leggi qui la nostra recensione ufficiale).
Il celebre gruppo fintech multi-asset globale che gestisce piattaforme di trading basate su tecnologia proprietaria ha annunciato il lancio del nuovo strumento analitico +Insights che sarà disponibile sulla piattaforma OTC. La nuova innovazione di prodotto assicurerà un’ulteriore ottimizzazione della customer experience best-in-class di Plus500.
Ma come funziona +Insights di Plus500 e quali sono le sue caratteristiche più importanti?
In pratica il nuovo strumento big data è stato lanciato per fornire ai clienti di Plus500 la possibilità di accedere alle tendenze storiche e in tempo reale.
Il lancio di ‘+Insights’ può essere considerato come la più recente innovazione all’interno della lunga tradizione di Plus500 tesa allo sviluppo di prodotti. +Insights è stato sviluppato dal broker sulla base del feedback dei suoi clienti. Il lancio del nuovo strumento analitico è la dimostrazione della costante attenzione di Plus500 verso i clienti e la soddisfazione delle loro esigenze.
Utilizzando big data aggregati e anonimi, che si basano sui principali andamenti storici e in tempo reale della community di trading, i clienti di Plus500 saranno ora in grado di visualizzare dati puntuali e informazioni chiave inedite che possono rivelarsi molto utili nelle attività quotidiane di trading.
Le informazioni vengono segmentate alla luce della chiave selezionata dei filtri personalizzabili scelti. Queste informazioni includono una serie di classificazioni degli strumenti
finanziari come ad esempio:
- “Top 10”,
- “più seguiti e più visti”,
- “più scambiati, acquistati e venduti”
- “più alto profitto/perdita di posizione”.
Apri un conto demo Plus500 e scopri tutte le funzionalità del broker>>>clicca qui
82% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro
Plus500 + Insights istruzioni operative
Ecco le istruzioni operative per usare il nuovo +Insights by Plus500.
Come già anticipato in precedenza, la navigazione è molto semplice.
Chi fa trading attraverso l’app mobile dovrà semplicemente aprire il menu principale per vedere +Insights.
Chi invece fa trading attraverso il desktop dovrà semplicemente passare il mouse sul menu nella barra laterale e lì potrà subito vedere +Insights.
Per vedere cosa stanno facendo gli altri traders (comunità di Plus500) sarà sufficiente scegliere un tend della comunità e quindi analizzare e mostrare i 10 risultati migliori in base all’attività dei trader della piattaforma di Plus500.
I risultati ottenuto vengono ordinati in modo automatico dall’alto al basso e la scala visiva evidenzia quelle che sono le differenze relative fra loro. A questo punto chi volesse fare trading può aprire una posizione di acquisto o di vendita dalla stessa schermata.
Per ampliare ancora di più la ricerca è sufficiente scegliere tra tantissime combinazioni di filtri disponibili. In questo modo si otterranno i risultati di cui hai bisogno per potenziare la strategia operativa.
Plus500 + Insights video informativo
Per capire come funziona lo strumento +Insights di Plus500 e scoprire tutte le funzionalità disponibili, è possibile fare riferimento al video esplicativo in basso.
In merito all’importante novità del broker David Zruia, Chief Executive Officer di Plus500, ha affermato che il lancio di ‘+Insights’ può essere considerato come il più recente passo avanti nell’ambito della strategia del broker mirata a sostenere la posizione di Plus500 come gruppo fintech globale multi-asset. Il manager ha quindi aggiunto: “I nostri team di specialisti hanno sviluppato un potente motore in grado di analizzare milioni di dati in tempo reale e di aggregarli per aiutare i clienti a prendere decisioni di trading più informate. In questo modo, ‘+Insights’ si propone di rivoluzionare l’approccio dei nostri clienti al trading”.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.
Piattaforme consigliate per fare trading sulle azioni Nvidia
Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.