BNP Paribas lancia nuovo certificato su sottostante Unicredit

BNP Paribas ha lanciato un nuovo certificato Premio Fisso Autocallable su azioni Unicredit (ISIN XS2087043621) con durata pari a 4 anni. Cerchiamo di condividerne i principali tratti distintiti e di convenienza.

La finestra di collocamento

Il certificato è già in collocamento. Il termine ultimo per la sottoscrizione in fase di emissione è il 14 maggio 2020.

I rendimenti

I rendimenti del certificato Premio Fisso Autocallable con sottostante Unicredit prevede premi fissi trimestrali pari all’1,1%, indipendentemente dall’andamento del valore sottostante.

Alla fine del secondo e del terzo anno è poi prevista la possibilità di fruire di una scadenza anticipata, ma solamente se l’azione Unicredit quota a un valore pari o superiore al valore iniziale, rilevato il 14 maggio 2020.

In tale ipotesi l’investitore riceverà il capitale nominale (ovvero, 1.000 euro per certificato) insieme al premio fisso.

Gli scenari a scadenza

Se il certificato non scade anticipatamente (cfr. precedente paragrafo), ma giunge a naturale scadenza, ovvero al 13 maggio 2024, ci sono due scenari alternativi:

  1. se il sottostante (azione Unicredit) quota a un livello pari o superiore al livello barriera, che è pari al 50% del valore iniziale, allora il certificato paga un premio fisso pari all’1,1% del valore nominale e rimborsa il capitale nominale;
  2. di contro, se il sottostante quota sotto il livello barriera, allora il certificato pagherà il premio fisso, oltre a una quota commisurata alla prestazione negativa del sottostante, con conseguente perdita di parte del capitale investito.

La scheda prodotto

certificato bnp

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Certificates

Copia dai migliori traders

Trading senza commissioni

Trading senza commissioni

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.