Grayscale prevede Zcash oltre quota 62.000 dollari entro il 2025

Secondo una nuova analisi diffusa da Grayscale Investments, il valore di Zcash (ZEC) potrebbe raggiungere e superare quota 62.000 dollari entro il 2025. Il dossier nel quale viene affermata tale previsione, a cura dell’analista finanziario Matthew Beck, contiene ovviamente un disclaimer che punta a rammentare come si tratti di valori ipotetici e di un’opinione personale, ma è comunque stato in grado di attrarre ben più di qualche interesse.

Ricordiamo che Zcash è una valuta digitale che poggia buona parte del suo appeal sul promesso anonimato, tanto che la stessa Grayscale ha definito l’asset come un “conto bancario svizzero in tasca”.

Rammentiamo altresì che Grayscale Investment gestisce investimenti in beni digitali con particolare prevalenza per Bitcoin (BTC) e Ethereum Classic (ETC), e che quest’ultimo è stato aggiunto al proprio portafoglio nell’aprile 2017. L’elevata valutazione dell’azienda sul potenziale di crescita di ZEC sembra essere dovuta al fatto che ZEC viene ritenuta sufficientemente somigliante a BTC e ETC, ma rispetto a questi asset può offrire un miglior anonimato.

“Siamo arrivati ​​a credere che ZEC segnerà la prossima generazione in una classe di asset digitali, integrando le funzioni di BTC ed ETC e ampliandole in una nuova asset class più dinamica” – afferma ancora la società.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo