Grayscale prevede Zcash oltre quota 62.000 dollari entro il 2025

Grayscale prevede Zcash oltre quota 62.000 dollari entro il 2025
© iStockPhoto

Previsioni molto positive sullo sviluppo delle quotazioni di Zcash nel medio lungo termine.

CONDIVIDI

Secondo una nuova analisi diffusa da Grayscale Investments, il valore di Zcash (ZEC) potrebbe raggiungere e superare quota 62.000 dollari entro il 2025. Il dossier nel quale viene affermata tale previsione, a cura dell’analista finanziario Matthew Beck, contiene ovviamente un disclaimer che punta a rammentare come si tratti di valori ipotetici e di un’opinione personale, ma è comunque stato in grado di attrarre ben più di qualche interesse.

Ricordiamo che Zcash è una valuta digitale che poggia buona parte del suo appeal sul promesso anonimato, tanto che la stessa Grayscale ha definito l’asset come un “conto bancario svizzero in tasca”.

Rammentiamo altresì che Grayscale Investment gestisce investimenti in beni digitali con particolare prevalenza per Bitcoin (BTC) e Ethereum Classic (ETC), e che quest'ultimo è stato aggiunto al proprio portafoglio nell'aprile 2017. L'elevata valutazione dell'azienda sul potenziale di crescita di ZEC sembra essere dovuta al fatto che ZEC viene ritenuta sufficientemente somigliante a BTC e ETC, ma rispetto a questi asset può offrire un miglior anonimato.

“Siamo arrivati ​​a credere che ZEC segnerà la prossima generazione in una classe di asset digitali, integrando le funzioni di BTC ed ETC e ampliandole in una nuova asset class più dinamica” – afferma ancora la società.

Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

iqoptions