Future Payments eToro: nuovo copy portfolio per investire in aziende leader nei pagamenti

Lo sviluppo di eToro, il noto broker di social trading, non si ferma mai. E’ notizia di oggi che eToro ha lanciato un nuovo portafoglio che dà a tutti i clienti la possibiità di investire nello sviluppo del settore dei pagamenti digitali. Il nuovo portafoglio si chiama, non a caso, Future Payments eToro e permette di investire in aziende leader nel settore dei pagamenti mobili e tascabili ma anche in tutte quelle società di un certo peso che offrono soluzioni blockchain.

Il portafoglio Future Payments eToro combina esposizioni in azioni e esposizioni in criptovalute. Più nel dettaglio il portafoglio pesa per l’80 per cento in azioni e per il restante 20 per cento in criptovalute ma gli asset di ogni classe di investimento sono distribuiti in modo equo. 

Il lancio del portafoglio è stato valutato positivamente dal fondatore e CEO di eToro Yoni Assia secondo il quale il futuro del denaro evolve in una sempre più complessa rete globale. In questo contesto, ha proseguito il manager, aziende e tecnologie di avanguardia stanno progressivamente ribaltando l’industria e stanno spingendo quelli che sono i tradizionali attori a procedere ad una ridefinizione delle stesse modalità con cui nel mondo si pagano beni e manodopera. eToro, ha quindi proseguito Assia, offre ai traders la possibilità di attingere al settore dei pagamenti grazie ad un portafoglio diversificato tra azioni e criptovalute. Per questa sua caratteristica il Future Payments eToro è praticamente unico nel suo genere.

Più concretamente il nuovo portafoglio eToro offre esposizione su azioni globali come Wirecard, Alibaba, Tencent, Bankia S.A. e Baidu e su criptovalute tra cui il Bitcoin, XRP e Dash. Il rapporto tra azioni e crypto è appunto 80 a 20. Con l’introduzione delle criptovalute in un portafoglio misto, eToro rafforza la sua convinzione che l’industria dei pagamenti sia destinata ad essere una delle prime ad adottare correttamente le soluzioni blockchain. Ovviamente le società che compongono il Future Payments di eToro non sono scelte a caso ma bensì tenendo conto il loro impegno per l’innovazione nel settore dei pagamenti. Solo i titoli più meritevoli fanno quindi parte del nuovo portafoglio eToro e sono disponibili per fare social trading

Per provare ad investire sul portafoglio eToro Future Payments è sufficiente aprire un conto sul broker di social trading. Come per tutte le altre classi di asset disponibili, anche per quello che riguarda il portafoglio Future Payments è possibile esercitarsi con un conto demo prima di passare al denaro reale. In questo modo si avrà la possibilità di ridurre i possibili errori operativi. 

Vuoi 100.000 euro virtuali per imparare a fare trading con eToro sui vari portafogli? Non devi far altro che attivare, in modo del tutto gratuito e senza impegno, la demo.

Tra l’altro, solo attivando la demo, potrai scoprire i vantaggi della funzione Copy Trading ossia della possibilità di fare trading semplicemente copiando le strategie dei traders più bravi. Nel caso del nuovo portafoglio eToro Future Payments puoi individuare i traders che hanno ottenuto le performance migliori con questo prodotto e quindi attivare la funzione “Copia”.

eToro – Demo gratuita con 100.000€

  • Investimenti sulle migliori azioni ed ETF
  • Copia automaticamente i migliori trader del mondo con il Social Trading eToro
  • Migliaia di asset disponibili
  • Spread competitivi

A proposito di portafogli eToro, ricordiamo che Future Payments è solo l’ultimo dei portafogli a tema che sono stati lanciati da eToro. L’offerta del broker include portafogli che forniscono ai clienti al dettaglio esposizione su energie rinnovabili ma anche big tech, criptoasset, società di gioco, ingegneria del genoma, industria della cannabis e banche. 

LEGGI ANCHE: CopyPortfolios eToro migliori: quali sono e come funzionano

Nel commentare il lancio del nuovo portafoglio il CEO di eToro Assia ha anche aggiunto che lo stesso modo che le persone scelgono per investire sta progressivamente cambiando. Secondo il manager, infatti, le “persone vogliono investire in idee e tecnologie in cui credono“. E’ alla luce di questa trasformazione in atto oggi che i tanti Copy Portfolio eToro puntano a rendere l’accesso agli investimenti tematici il più semplice possibile. Come sempre, quindi, semplificazione e libero accesso al trading online per tutti confermano di essere i punti di forza più importanti della strategia di eToro. Del resto il broker ha sempre puntato a creare una comunità di trading svolgendo una funzione che va oltre le caratteristiche basiche di ogni broker. 

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo