Netflix non funziona: Come sbloccare l’account Netflix

Cosa fare quando si blocca Netflix? Potrebbe succedere a volte che il servizio non funzioni, segnalandovi un messaggo di errore, solitamente ciò avviene quando si condivide l’account Neflix con qualcuno al di fuori del nucleo famigliare. A seguire dunque come sbloccare netflix su TV.

Prima di proseguire, Avete già saputo dell’aumento del costo dell’abbonamento di Netflix?

Perchè Netflix non si apre?

E’giusto e naturale chiedersi cosa sta succedendo a Netflix? quando il servizio non funziona. Come anticipato potrebbero verificarsi problemi con Netflix, se quindi Netflix non si avvia su smart tv, la prima problematica potrebbe essere legata proprio alla condivisione account, oppure potrebbe essere disponibile un nuovo aggiornamento Netflix, da scaricare e installare tramite gli Store del dispositivo, nel caso in cui naturalmente utilizziate il servizio su smartphone, tablet, PC o COnsole. 

Se invece netflix non funziona su smart tv lg o netflix bloccato su tv samsung, allora probabilmente siete stati bloccati. Netflix non funziona schermo nero? Chi condivide l’account Netflix all’esterno della famiglia, potrebbe imbattersi nell’errore, il quale richiede la verifica dell’account Netflix per attivare account Netflix sulla tv o dispositivo in uso. Il problema in questione non si verifica sull’account e dispositivo principale, è più un errore che colpisce i secondari con i quali avete condiviso account Netflix.

La schermata di errore Netflix è abbastanza comune, per risolvere il problema vi basterà verificare account Netflix in diversi modi: inviare SMS o inviare email al proprietario chiedendo il codice da digitare per la verifica di Netflix. Se invece avete problemi come netflix down o netflix bloccato, non centra nulla la condivisione account, in questo caso non dipende da voi il più delle volte, oppure vi basterà resettare TV o rinstallare l’app di Netflix.

Come resettare netflix su Smart TV?

Sulle SmarTV potrebbe capitare che a volte Netflix non funziona, Netflix non si apre, Netflix si blocca o Netflix si chiude, problemi piuttosto generici che spesso si risolvono riavviando la TV, resettando la TV o come detto riscaricando l’app dallo Store. Non dimenticate di annotarvi username e password Netflix, perchè vi verranno richiesti al successivo accesso, qualora usciate definitivamente da Netflix, resettate la TV o reinstallate l’applicazione. 

Se avete una Smart TV o TV Android, assicuratevi di aggiornare Netflix, quindi recatevi nello Store delle applicazioni o Play Store per vedere se ci sono nuove versioni di Netflix disponibili al download. Ricordate che la condivisione dell’account Netflix è vietata da Netflix se non si è nello stesso nucleo famigliare. Gli account Netflix non vengono bannati per ora e non ci sono provvedimenti, ad eccezione della verifica, anche perchè Netflix è consapevole che molti condividono l’account per ridurre i costi dell’abbonamento mensile. Quindi, a meno che non abbiate un account netflix rubato, potete chiedere la verifica al proprietario dell’account Netflix inviando SMS o email.

La condivisione Netflix viene ostacolata nel modo descritto, non avviene tutti i giorni o mesi ma in periodi random, fino a quando non cesserete di condividere account Netflix con chi non abita nello stesso nucleo famigliare. Se quindi il sistema rileva che gli account secondari Netflix non sono situati nello stesso luogo, città o regione, entra in azione il blocco con verifica, che come detto può essere facilmente aggirato tramite la verifica via SMS, verifica via e-mail o resettando TV oppure reinstallando l’applicazione.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo