Alternative a Ethereum: come può investire chi non ha comprato ETH in tempo?

Alternative a Ethereum: come può investire chi non ha comprato ETH in tempo - BorsaInside.com

Il mercato delle criptovalute continua a offrire affascinanti opportunità di investimento, specialmente per coloro che sono in cerca di alternative alle altcoin di punta come Ethereum (ETH).

Per gli investitori che vogliono scoprire nuove promesse nel mondo delle criptovalute, un’opzione da prendere in seria considerazione è l’investimento in Rebel Satoshi ($RBLZ).

Perché gli esperti consigliano Rebel Satoshi?

Recentemente, Ethereum ha attraversato un periodo di performance altalenante, registrando una leggera flessione nei sette giorni precedenti al 20 novembre, quando il suo valore si attestava intorno a 2.026,02 $. Tuttavia, una svolta positiva è stata innescata dal ripristino dei prelievi e dei depositi di Ethereum da parte di HTX il 24 novembre, facendo balzare il prezzo a 2.127,20 $.

Nonostante il ritiro successivo, con ETH stabilizzatosi intorno a 2.025,60 $ il 27 novembre, gli analisti prevedono un possibile slancio rialzista. Le proiezioni indicano un range di valore compreso tra 2.215,20 $ e 2.384,70 $ a dicembre, spinto dalla divulgazione dei piani di riprogettazione dello staking di Ethereum da parte di Vitalik Buterin.

CLICCA QUI PER COMPRARE REBEL SATOSHI CON BINANCE>>>

Rebel Satoshi agita il mercato delle criptovalute

In questo contesto, Rebel Satoshi si distingue come una meme coin emergente, pronta a rivoluzionare il settore delle criptovalute attraverso la decentralizzazione. Fin dall’inizio della sua prevendita pubblica, Rebel Satoshi $RBLZ ha catturato l’attenzione degli investitori, vendendo 10 milioni di token $RBLZ in soli 48 ore.

Ma questo è solo l’inizio, poiché Rebel Satoshi ha concluso con successo l’Early Bird Round della prevendita in tre settimane. Gli investitori stanno affluendo verso $RBLZ per i numerosi vantaggi offerti, tra cui l’accesso al marketplace NFT di Rebel Satoshi, al Rebel NFT Vault, al gioco P2E e al programma di staking.

A novembre, Rebel Satoshi ha inaugurato il primo round della prevendita pubblica, offrendo $RBLZ a 0,013 $. Un incremento significativo rispetto al prezzo dell’Early Bird Round di 0,010 $. Questo aumento spiega perché $RBLZ è considerato dagli investitori come la criptovaluta più promettente.

Inoltre, il prezzo di quotazione di $RBLZ a 0,025 $ rappresenta un’opportunità di notevole ROI del 150% per gli investitori dell’Early Bird Round. Chi parteciperà al Round 1 di Rebel potrà beneficiare di un ROI del 92,30% al raggiungimento di 0,025 $. Da sottolineare che l’acquisto di $RBLZ è semplice, con il supporto di Rebel Satoshi per Bitcoin e altre 50 criptovalute.

Rebel Satoshi si presenta quindi come un’opzione interessante per gli investitori che vogliono cogliere nuove opportunità nel mondo delle criptovalute. Con una crescita rapida e un ampio ventaglio di vantaggi offerti ai detentori di $RBLZ, questa meme coin si posiziona come una scelta accattivante per coloro che cercano alternative al consolidato Ethereum.

Per sfruttare al massimo le opportunità di investimento offerte da Rebel Satoshi, scegli solo exchange e broker online autorizzati a operare nel mercato italiano delle criptovalute.

In particolare come broker che permettono di investire in CFD su crypto consigliamo eToro e Fineco.

eToro logo piccolo2

eToro offre agli investitori, sia principianti che esperti, un’esperienza di trading di criptovalute completa, su una piattaforma potente ma facile da usare. Scopri anche il servizio di staking, guarda crescere le tue criptovalute mentre fai holding. Con eToro inoltre, puoi utilizzare le funzionalità di social trading per connetterti con oltre 20 milioni di utenti in tutto il mondo e trovare i migliori trader di criptovalute da copiare.

Clicca qui per creare il tuo account gratuito per provare eToro


Fineco logo piccolo

Fineco offre nuove opportunità di trading su strumenti con sottostante le criptovalute più conosciute, come Bitcoin ed Ethereum, direttamente dal tuo conto e senza alcun portafoglio secondario.

Clicca qui per iniziare a fare trading su Bitcoin con Fineco


Invece come exchange, vale a dire piattaforme che permettono di comprare, detenere, vendere e scambiare criptovalute, suggeriamo Binance e Crypto.com.

Binance logo piccolo

Il crypto exchange di cui puoi fidarti, su Binance puoi comprare e scambiare oltre 350 crypto. Scopri anche Binance Earn: l’hub unico di Binance dove puoi trovare riunite tutte le tue possibilità di guadagno disponibili per te e per le criptovalute che detieni. Grandi alternative se sei un HODLer.

Iscriviti subito per creare il tuo wallet gratuitamente!


Crypto com logo piccolo

Crypto.com è un exchange criptovalute che ti consente non solo di comprare e vendere crypto-asset ma anche di investire su una vasta gamma di strumenti che sono correlati al mondo della blockchain.

Clicca qui per scaricare la app ufficiale di Crypto.com

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading