Cristiano Ronaldo alla Juve: ultime su possibile firma domani, corsa a comprare azioni Juventus

La voce si è diffusa prima in modo quasi sommesso per poi acquistare, nel corso della mattinata, un peso sempre maggiore: la firma per l’acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juventus potrebbe esserci domani. Questa previsione che nell’epoca di internet diventa quasi una notizia, non ha una fonte ben precisa ma è “patrimonio comune” dei tifosi. A diffondere la notizia sulla possibile ufficializzazione del passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus è stato chi si è per prima occorto che domani è il 7 luglio ossia 7/7. Poichè la questione dell’arrivo di Ronaldo alla Juve si è fin da subito impostato come un affare di marketing…cosa vieta di pensare che CR7, denominazione con cui Ronaldo è noto, non possa arrivare a Torino proprio domani che è appunto 7 luglio. 

Come avrai capito, in assenza di comunicazioni ufficiali da parte delle società coinvolte (per la verità assenti fin dal primo giorno) le ultime notizie su Cristiano Ronaldo alla Juve si nutrono anche di scaramanzia!

Non è invece scaramanzia ma pura e semplice realtà, l’andamento del titolo Juve su Borsa Italiana oggi. Il prezzo delle azioni della Juventus registra un rialzo del 7,93% su quota 0,8925 euro. Nel corso della mattinata le azioni Juventus hanno segnato un massimo intraday a 0,8925 euro prima di ripiegare leggermente. Dal punto di vista dell’analisi tecnica, quindi, la resistenza a quota 0,9 euro regge. Al di la di quello che comunque si profila essere un dettaglio che verrebbe superato se dovessero finalmente arrivare segnali concreti sul passaggio di CR7 alla Juve, ciò che rappresenta un dato innegabile è la portata dell’apprezzamento della quotazione Juve. Il prezzo delle azioni della società bianconera è arrivato a guadagnare oltre il 27% da lunedì ad oggi. Un andamento da record che trova riscontro anche in quelli che sono gli impressionanti volumi sul titolo. Alle ore 13 di oggi, infatti, risultavano passati di mano quasi 37 milioni di pezzi. Un forte apprezzamento del titolo significa ovviamente aumento della capitalizzazione. Una situazione che, se poi confermata dai fatti ossia dall’arrivo di Ronaldo alla Juve, aprirebbe la porta alla possibilità di un trend positivo anche nel medio termine. Che Cristiano Ronaldo porti soldi ovunque si accasi non è un mistero…

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading