Drones portfolio eToro: nuovo copy portafoglio per investire nelle aziende dei droni

Droni che passione ma c’è un modo per investire sulle aziende che producono questi strumenti ad alta tecnologia per le riprese (e non solo) dall’alto? Ovviamente la strada più immediata per investire nelle aziende che producono le tecnologie dei droni è quella delle azioni. Grazie alla compravendita in borsa sarà possibile scommettere sul rialzo o sul ribasso del valore di quel singolo titolo produttore. Non è però solo questa la strada che gli investitori hanno a disposizione per per investire sulle aziende dei droni.

Il noto broker eToro ha infatti lanciato oggi il nuovo portafoglio comprendente le maggiori aziende che operano nelle tecnologie dei droni. Il portafoglio si chiama Drones-portfolio ed è riservato agli investitori al dettaglio che operano con il CFD Trading.

Il nuovo portafoglio eToro fornisce esposizione su 37 compagnie globali attive nel segmento di mercato della produzione di droni. Tra i 37 titoli ci sono Aerovironment, Parrot SA Boeing, Amazon, Airbus Group e General Electric e altri nomi molto pesanti a Wall Street. La composizione del portafoglio droni eToro non è casuale visto che il portfoglio nel suo complesso è un riflesso delle operazioni e dei sercizi ungo la catena del valore. Tecnicamente il drones-portfolio eToro include una diversità di settori ciascuno dei quali ha un suo ruolo e peso in quella che viene poi genericamente definita come industria dei droni.

La decisione di lanciare un nuovo portafoglio dedicato alle tecnologie dei droni non è casuale. Secondo alcune recenti rilevazioni, infatti, il mercato dei droni entro il 2020 avrà un valore pari a 100 miliardi di dollari grazie principalmente all’uso sempre più vasto nei settori commerciali e dei governi civili. L’epoca in cui i droni trovavano collocamento solo nell’industria militare appartiene al passato.

Secondo Yoni Assia, CEO e cofondatore di eToro, il comparto dei droni è oramai in veloce crescita ed è diventato eccitante capire come la tecnologia dei droni potrà essere usata nel prossimo futuro. Il manager ha quindi aggiunto che attraverso il nuovo Drones-portfolio eToro, gli investitori potranno trarre beneficio dai certi prossimi sviluppi del settore.

Tra l’altro non va dimenticano che con eToro non solo è possibile fare trading attraverso i CFD sul portafoglio droni ma è anche possibile attivare la funzione Copy Trading e copiare le strategie dei traders più bravi.

Se quindi non ti senti sicuro e vuoi semplicemente limitarti a replicare i trade degli investitori più esperti, non devi far altro che attivare la funzione Copy Trading. Tra l’altro è possibile usare questo strumento anche in modalità demo senza costi. Ovviamente questa possibilità non riguarda solo il portafoglio droni ma tutti i portafogli e gli asset disponibili su eToro.

Se vuoi avere subito 100.000 euro virtuali ed imparare a fare trading sui portafogli eToro in modo del tutto gratuito e senza impegno, non devi far altro che attivare la demo.

eToro – Demo gratuita con 100.000€

  • Investimenti sui portafogli eToro
  • Funzione Copy Traders per compiare i traders eToro più bravi
  • Strumenti di analisi per il tuo trading
  • Società regolamentata e autorizzata dalla CySEC e dalla FCA

Il portfolio eToro dedicato alle aziende che lavorano (in forme diverse) nell’ambito delle tecnologie dei droni è solo l’ultimo, in ordine temporale, tra quelli lanciati dal noto broker di social trading. 

Negli ultimi mesi eToro ha lanciato tantissimi portafogli sui quali è anche possibile operare con il Copy Trading. Era appena la scorsa settimana quando il broker aveva annunciato l’immissione sul mercato di Future Payments eToro

Grazie al continuo aggiornamento della lista, oggi esistono Copy Portfolios eToro aventi come sottostante banche, società della cannabis, società del settore game e ancora big tech e addirittura società che operano nel settore dell’ingegneria del genoma.

L’elenco è in costante aggiornamento ma qui potrai trovare i migliori Copy Portofolios eToro. 

Tornando all’ultima novità in casa eToro ossia al nuovo Drones-portfolio eToro, il CEO del broker Assia ha affermato che oggi alle persone piace sempre di più investire solo in ciò che conoscono anche perchè il modo in cui le persone scelgono di investire sta cambiando. Le ultime tendenze dicono che le persone, invece di cercare solo alcuni azioni specifiche, sono sempre più propense ad investire in una tecnologia, in un tema o in un’idea.  le persone vogliono investire in un tema, un’idea o una tecnologia. E’ questa la nuova concezione degli investimenti alla quale i CopyPortfolios eToro danno una risposta immediata poichè consentono ai clienti al dettaglio di avere accesso all’investimento tematico. 

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo