Dividendi Wall Street 2020: 3 azioni Usa con un super dividend yield

Se sei alla ricerca di azioni che offrono dividendi forti, questo post fa sicuramente al caso tuo. In questo articolo l’attenzione sarà rivolta a quei dividendi Wall Street 2020 che offrono un rendimento di oltre il 6 per cento. Si tratta di azioni che garantiscono un alto reddito agli azionisti. Se il tuo obiettivo è quello di massimizzare i profitti, questi titoli fanno certamente al tuo caso.

L’indagine sui dividendi Wall Street 2020 a più alto rendimento è stata realizzata da TipRanks sulla base di due fattori: l’alto dividend yield (appunto) e la presenza di una solida tendenza rialzista. I requisiti di in inclusione, quindi, sono molto stretti e per questo motivo se sei solito investire guardando alle cedole non puoi non inserire in portafoglio i titoli indicati. 

Attraverso il tool online Stock Screener, gli esperti hanno individuato tre azioni di Wall Street con rating Strong Buy. Si tratta di titoli che dovresti comprare con convinzione. Le tre azioni quotate sulla borsa americana ad alto dividend yield sono PacWest BancorpCity Office REIT e Starwood Property Trust. Forse i nomi potranno dirti poco visto che non si tratta di titoli ben inquadrati nell’immaginario collettivo. Niente paura, però. Nei prossimi paragrafi ti fornirò delle indicazioni su questi tre titoli. Prima di darti queste indicazioni, una precisazione. 

Per investire sulle azioni Usa con il dividendo 2020 più alto e rating strong buy non hai solo a disposizione la compravendita classica del titolo. In altre parole se vuoi fare speculazione su questi titoli (è una scelta giusta considerando che si tratta di tre strong buy con dividend yield molto alto) non devi per forza diventarne azionista. Spesso molto lettori mi chiedono se c’è un modo per poter investire in azioni senza comprare il titolo. Ebbene questa strada c’è, è legale e si chiama CFD Trading. Attraverso i Contratti per Differenza puoi investire su uno strumento derivato che riflette l’andamento del sottostante. 

Se vuoi approfondire il discorso sui Contratti per Differenza, ti rimando alla guida: Trading CFD, come puoi farlo in modo semplice ed efficace

Approfitto anche per ricordarti che tutti i migliori CFD Broker ti offronto il conto demo gratis per imparare ad operare senza correre il rischio di perdere denaro reale. Ad esempio puoi aprire un conto demo sul broker di social trading eToro ed iniziare ad investire sulle azioni Usa a più alto rendimento. Per attivare la demo e averre subito 100.000 euro virtuali da investire non devi far altro che cliccare sul link sottostante.

eToro – Demo gratuita con 100.000€ >>> clicca qui  

    • Investimenti sulle migliori azioni Usa
    • Copia automaticamente i migliori trader del mondo 
    • Sfrutta i dividendi con i CFD
    • Broker 100% affidabile e Spread competitivi

Dividendi Wall Street 2020 record: quali sono

Ti fornirò ora nel dettaglio alcune informazioni sulle tre azioni strong buy che offrono un alto dividend yield 2020. 

PacWest Bancorp è una holding bancaria le cui azioni hanno segnato un aumento del 22,5 per cento nel 2019. Il dividendo Pac West Bancorp è pari a 2,40 dollari annui con pagamento trimestrale della cedola. Considerando gli attuali prezzi di borsa, il dividend yield è pari al 6,54 per cento.

City Office REIT è una società immobiliare specializzatanegli spazi per uffici nelle grandi città americane. Il dividendo City Office è pari a 23,5 centesimi ogni trimestr ossia 94 centesimi di dollari. Il dividend yield sulla base degli attuali prezzi di borsa ammonta al 6,97 per cento. 

Per finire nell’elenco dei dividendi Wall Street 2020 migliori c’è anche quello di Starwood Property Trust, società che si occupa di prestiti e mutui ipotecari. Nel corso del 2019 le azioni Starwood Property Trust hanno segnato un balzo del 36,7 per cento. Impressionante il dividend yield che, agli attuali prezzi di borsa, ammonta al 7,72 per cento. 

Se vuoi conoscere altre azioni Usa che offrono rendimenti sui dividendi molto alti leggi anche: 

Trading online sfruttando i dividendi da record di queste tre azioni americane

Dividendi ricchissimi: 4 titoli della borsa americana che faranno sbancare

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading