piattaforme Freedom24
Fino a 20 azioni gratis con Freedom24 - Borsainside

Il broker Freedom24 a partire dal 20 agosto 2023 offre fino a 20 azioni gratuite ai clienti che effettueranno una ricarica del loro conto di investimento nel periodo compreso tra il 6 settembre al 30 settembre 2023. L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dalla società e ha movimentato tutto il settore di mercato dei broker online anche perchè le azioni gratis mancavano oramai da tempo.

Ma Freedom24 sembra essere andata oltre la consuetudine di legare i bonus azioni gratis ad uno massimo due titoli. Con la nuova promozione gli investitori possono portarsi a casa fino a 20 azioni gratuite. Nessun broker era mai arrivato a tanto e non c’è quindi da meravigliarsi se la promozione sarà a tempo. Attiva sui conti aperti dal 20 agosto scorso, si chiude praticamente il prossimo 30 settembre, termine ultimo in cui può essere effettuato il versamento. Ciò significa che ci sono solo 15 giorni per assicurarsi fino a 20 azioni gratis.

In questa guida spiegherò in cosa consiste la promozione azione gratis di Freedom24 e quale è la procedura da seguire per assicurarsi questo bonus. Lo farò con un linguaggio molto semplice.

Se non volessi perdere tempo per leggere il post, puoi già ora richiedere il bonus azione gratis inserendo in fase di registrazione sul sito ufficiale di Freedom24 gli esclusivi codici SEPTEMBER50SEPTEMBER20 SEPTEMBER5 (vedremo dopo perchè sono ben 3) per poi rimandare a dopo la lettura delle istruzioni operative.

Il timing per sfruttare occasioni come quella di Freedom24 è tutto. Iniziative passate simili sono si sono spesso chiuse in anticipo semplicemente perchè le azioni gratuite sono finite.

–REGISTRATI SU FREEDOM24 CON IL CODICE SEPTEMBER20 PER AVERE 20 AZIONI GRATIS>>

Freedom24 regala 20 azioni gratis: come funziona il bonus

Molto spesso quando i broker lanciano promozioni su azioni gratis, il meccanismo di funzionamento del bonus non è chiarissimo. Non è questo il caso del nuovo bonus Freedom24 che funziona in modo molto semplice.

Praticamente sia i vecchi clienti che i nuovi clienti, devono semplicemente effettuare un deposito di almeno 5000 euro sul proprio account.

Perchè almeno? Per il semplice fatto che il numero di azioni gratis che si possono ricevere è legato all’ammontare della somma deposita.

Più nello specifico si possono avere gratis:

  • 3 azioni gratuite per una ricarica di importo compreso fra 5.000 e 19.999 euro utilizzando il codice promozionale SEPTEMBER5
  • 10 azioni gratuite per una ricarica di importo compreso fra 20.000 e 49.999 euro utilizzando due codici promozionali: SEPTEMBER20 SEPTEMBER5
  • 20 azioni gratuite per ricariche pari o superiori a 50.000 euro utilizzando tre codici promozionali: SEPTEMBER50SEPTEMBER20 SEPTEMBER5

Praticamente maggiore è l’importo della ricarica che viene effettuata, più numerose sono le azioni gratuite che è possibile ricevere.

Precisiamo che l’azione gratuita che Freedom24 regala gratis ai suoi clienti che apriranno il conto fino al 30 settembre prossimo (effettuando anche un deposito entro la stessa data) è un titolo reale e non si tratta quindi di strumenti derivati come i CFD. Questo rende ancora più interessante partecipare alla promozione visto anche il valore sostanzioso del titolo.

Considerando che il broker parla di “azione gratis”, si può ipotizzare che sia un titolo reale di valore visto il prezzo ingente.

Chi può avere fino a 20 azioni gratis con Freedom24

Anche per quanto concerne i requisiti per avere azioni gratis con i broker, la promozione di Freedom24 è decisamente diversa rispetto a quella standard dei broker. Solitamente, infatti iniziative come questa vengono lanciate per intercettare nuovi clienti. Si tratta di una strategia che, dal punto di vista commerciale è ineccepibile.

Il bonus azione gratis di Freedom24, invece, non fa distinzione tra chi ha aperto il conto il 20 agosto scorso (prima giorno della promo) e chi lo apre oggi. I primi possono tranquillamente chiedere le azioni gratis seguendo il procedimento che descritto in precedenza. La vera occasione è per chi ancora non è cliente e può approfittare della promo per avere fino a 20 gratis effettuando un deposito entro il 30 settembre prossimo. Tra l’altro con Freedom24 i n vantaggi non finiscono qui perchè si può investire su azioni e ETF senza commissioni per i primi 30 giorni.

–APRI UN CONTO FREEDOM24: PER TE NIENTE COMMISSIONI PER I PRIMI 30 GIORNI>>

Come si attiva il bonus Freedom24 a avere un’azione gratuita

procedura per avere azioni gratis con Freedom24
Fino a 20 azioni gratis con Freedom24 – Borsainside

Se sei un nuovo cliente e intendi assicuranti le azioni gratis offerte da Freedom24 dovrai semplicemente seguire questi passaggio:

  • Vai sul sito ufficiale Freedom24 e clicca su Aprire un conto
  • Ti si aprirà una schermata dove dovrai semplicemente inserire email e password
  • Flagga Acconsento al trattamento dei dati personali e quindi clicca su Registrazione
  • Controlla la tua casella di posta dove troverai una mail per completare la creazione dell’aoount
  • Inserisci i documenti richiesti e quindi effettua un deposito di almeno 5000 euro. Puoi effettuare depositi più bassi ma in questo caso niente bonus.
  • Effettua il login con il tuo account e quindi vai su Ho un codice promozionale
  • Il tuo codice è SEPTEMBER50SEPTEMBER20 SEPTEMBER5 (a seconda dell’importo del deposito)
  • Inserisci il tuo codice nella casella e clicca su “Aggiungi”
  • Una volta riscattato il codice, sarà visualizzato un messaggio di conferma
  • Non dovrai far altro che procedere e scegliere le azioni in omaggio da una selezione casuale

Se hai eseguito correttamente questi passaggi, le azioni gratis a te spettanti saranno sul tuo conto di investimento.

Bonus Freedom24 azione gratis conviene?

Quando sul mercato irrompono promozioni riguardati azioni gratis, il punto di domanda è inevitabile: conviene approfittare dell’occasione o no?

I lettori sanno già come la pensiamo a riguardo: se c’è intenzione di investire, promozioni con azioni gratis sono un treno da prendere al volo. Figuriamoci se il bonus può arrivare fino a 20 azioni gratis come con Freedom24.

In realtà anche se non c’è intenzione di investire nell’immediato, la promozione può tornare utile. Non ci sono vincoli sulle tempistiche dell’attività di trading e il solo requisito richiesto è quello del deposito. Quindi puoi registrati sul sito Freedom24 ed effettuare il deposito di almeno 5000 euro per avere il coupon da riscattare dopo. La sola scadenza è quella del 30 settembre, data ultima del deposito.

Tra l’altro Freedom24 propone condizioni vantaggiose per i nuovi clienti visto che non ci sono commissioni per i primi 30 giorni dall’apertura del conto.

–APRI UN CONTO CON FREEDOM24 A SENZA COMMISSIONI PER I PRIMI 30 GIORNI>>

Inoltre Freedom24 è un broker diverso dallo standard per due altre ragioni:

  • mette a disposizione prestigiose idee di investimento
  • con il conto D Risparmio libero si può ricevere il 2,5 per cento sulle somme in Euro
  • con il piano di risparmio a lungo termine si può avere fino al 4,2% annuo sulle somme in Euro

Altri vantaggi del broker sono:

  • Apertura del conto in pochi minuti dal sito ufficiale
  • Possibilità di negoziare azioni e ETF nelle più grandi borse valori in America, Europa e Asia
  • Migliori condizioni in Europa
  • Unico broker che permette il trading di opzioni sulle azioni Usa
  • Protezione della liquidità fino a 20mila euro

E da oggi c’è anche un altro vantaggio: fino a 20 azioni vere gratis.

Disclaimer: Gli investimenti in titoli e altri strumenti finanziari comportano sempre il rischio di perdita del capitale. Le previsioni e le performance passate non sono indicatori affidabili dei risultati futuri. Prima di effettuare qualsiasi investimento, è essenziale compiere una propria analisi. Se necessario, ricercare con cura una consulenza d’investimento indipendente da parte di un professionista certificato.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Migliori Piattaforme di Trading

Broker del mese
Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
Broker del mese
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
SCOPRI DI PIÙ Fineco recensioni » * Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.