Previsioni Bitcoin Cash 2019 puntano su ritracciamento, alta volatilità per BCHUSD

Sei in cerca di una criptovaluta che nel 2019 potrebbe fornirti ottime occasioni per fare trading e quindi per guadagnare? Se è così allora la moneta virtuale che fa per te è il Bitcoin Cash. La quotazione BCHUSD nel corso del 2018 è stata al centro di un forte movimento ribassista imputabile a due distinti fattori. Da un lato, infatti, c’è stato l’impatto derivamente dalla generale crisi del comparto criptovalute mentre dall’altro, a pesare, c’è stato il fallimento di un controverso hard fork BCH di autunno che ha avuto come unico effetto quello di dividere la comunità. Sulla base di questa situazione di fondo, quali sono le previsioni 2019 sull’andamento del Bitcoin Cash.

In effetti in redazione sono arrivate molte richieste riguardanti appunto le previsioni BCH 2019. I lettori e gli investitori lamentano una certa scarsità di indicazioni per quello che riguarda le stime sul possibile andamento delle criptovalute che non fanno parte delle magnifiche tre. Mentre non ci sono problemi di sorta a recuperare le previsioni Bitcoin 2019 o le previsioni Ethereum 2019 o ancora le previsioni XRP 2019, il discorso si fa più complesso per il Bitcoin Cash. 

Cercando sul web mi sono imbattuto in alcune stime sul possibile andamento di BCHUSD nel 2019. Secondo queste stime il prezzo del Bitcoin Cash nel corso del 2019 potrebbe subire una serie di oscillazioni anche molto significative. La particolarità delle previsioni su BCH 2019 è appunto questa: niente direzione precisa ma movimenti prima rialzisti, poi ribassiti e per finire ancora al rialzo. Se operi con il trading di CFD saprai bene che quella esposta è una situazione ideale per provare a trarre profitto impostando posizioni long e posizioni short a seconda dei casi.

Le previsioni Bitcoin Cash 2019 vedono il valore della quarta criptovaluta più importante per livello di capitalizzazione a quota 94 dollari entro dicembre 2019. Considera che la quotazione di partenza del Bitcon Cash (vale a dire il valore della cripto in tempo reale) è pari a 164 dollari. Restando più nel breve termine, il prezzo di BCH a fine gennaio 2019 (intervallo temporale di un mese quindi) dovrebbe essere pari a 212 dollari, in rialzo rispetto a quelli che sono i valori di inizio mese. Gà da questi due dati puoi comprendere come la probabile vera protagonista dell’andamento della quotazione di BCHUSD 2019 sia destinata ad essere la volatilità. 

Ovviamente i valori indicati sono valori medi rappresentativi di un livello massimo e di un livello minimo.

Buon trading sul Bitcoin Cash per il 2019!

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Crypto News: previsioni e ultime dal mondo delle criptovalute

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.