Shiba Inu: una “whale” aggiunge oltre 10 milioni di dollari di SHIB

Aggiornamento del

Ci sono buone notizie per la criptovaluta Shiba Inu (SHIB), infatti un importante investitore, uno delle cosiddette “whale” nel gergo del mondo delle criptovalute, ossia “balena”, ha aggiunto oltre 10 milioni di dollari in crypto SHIB al proprio portafoglio, aumentando così la sua partecipazione totale.

Questo evento ha reso tale investitore il principale detentore di Shiba Inu, escludendo gli exchange. Attualmente, detiene circa 5,3 trilioni di SHIB, il che corrisponde a un valore di 35 milioni di dollari secondo i prezzi di ieri.

Nel frattempo, la blockchain di prova di “Puppynet” ha superato i 20 milioni di transazioni. Puppynet è stata creata appositamente per scopi di test e consente agli sviluppatori di individuare eventuali problemi e monitorare l’attività della rete prima di un lancio su larga scala.

L’attiva partecipazione a Puppynet potrebbe avere un impatto sul prezzo delle criptovalute coinvolte, come SHIB e BONE. Al momento della scrittura, il prezzo di SHIB sembra mostrare segni di una tendenza al rialzo, anche se è ancora presto per trarre conclusioni definitive. Nonostante abbia subito una flessione a causa delle recenti accuse mosse dalla SEC a Binance e Coinbase, SHIB è tornata in crescita proprio da lunedì scorso.

Domenica il suo prezzo minimo era di 0,000005732 dollari, mentre il giorno successivo è arrivata a quota 0,000006969 dollari. Al momento della scrittura, SHIB è valutata 0,0000068 dollari, registrando un calo del -15% rispetto alla settimana precedente e del 22% rispetto a un mese fa.

Inoltre, la community di Shiba Inu ha annunciato il prossimo lancio di un metaverso chiamato Rocket Pond, dedicato agli appassionati della memecoin. Questo nuovo mondo virtuale, basato sulla figura del cane Shiba, fungerà da hub centrale per coloro che seguono le iniziative di Shiba Inu.

Nonostante non sia stata ancora annunciata una data ufficiale di lancio, l’entusiasmo nella community è già palpabile. Nel trailer sono state presentate alcune delle strutture che saranno centrali nel metaverso, tra cui il lago Tahoe, Cape Canaveral e Heavenly Village.

Per testare le prospettive di guadagno che il mercato delle criptovalute offre, ma senza correre rischi, puoi provare ad aprire un conto gratuitamente sul broker -> eToro oppure sull’exchange Crypto -> Binance:

logo broker etoro

eToro offre agli investitori, sia principianti che esperti, un’esperienza di trading di criptovalute completa, su una piattaforma potente ma facile da usare. Scopri anche il servizio di staking, guarda crescere le tue criptovalute mentre fai holding. Con eToro inoltre, puoi utilizzare le funzionalità di social trading per connetterti con oltre 20 milioni di utenti in tutto il mondo e trovare i migliori trader di criptovalute da copiare.

Clicca qui per creare il tuo account gratuito per provare eToro >>


scritta, logo e slogan di Binance

Il crypto exchange di cui puoi fidarti, su Binance puoi Comprare e scambiare oltre 350 crypto. Scopri anche Binance Earn: l’hub unico di Binance dove puoi trovare riunite tutte le tue possibilità di guadagno disponibili per te e per le criptovalute che detieni. Grandi alternative se sei un HODLer.

Iscriviti subito per creare il tuo wallet gratuitamente! >>

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo