Skin ADV

Fixing di Londra

In questa pagina Borsainside pubblica il fixing dei metalli preziosi in dollari sul London Bullion Market e sul London Platinum and Palladium Market.

Il fixing consiste nella determinazione di una quotazione ufficiale ad un orario prestabilito. Il fixing di Londra viene utilizzato a livello internazionale come riferimento per le transazioni spot e per i contratti derivati (futures, opzioni e altro).

Il fixing dell'oro viene effettuato due volte al giorno (10:30 e 15.00 ora di Londra) così come quello del platino e del palladio (9:45 e 14:00 ora di Londra). Il fixing dell'argento viene stabilito invece una volta al giorno, alle 12:00 ora di Londra.

[Most Recent Quotes from www.kitco.com]
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Avatrade

Apri un conto demo gratuito con AvaTrade ✅ Ricevi 100.000 € di denaro virtuale per praticare la tua strategia di trading ⭐☎ Supporto vincente.

Approfitta dei nostri Expert Advisor e delle piattaforme di copy trading, oltre al trading sulle criptovalute 24/7. Con licenze di regolamentazione in 6 giurisdizioni, garantiamo un’esperienza di trading senza difficoltà.

AvaTrade è orgoglioso di essere partner globale del Manchester City, campioni della premier league 2018/19

DEMO GRATUITO