Nuovi certificati Premium Cash su azioni europee da Intesa Sanpaolo

Intesa Sanpaolo ha da poco lanciato nuovi certificati Premium Cash Collect, strumenti di investimento a capitale condizionatamente protetto, che hanno come principale specificità quella di corrispondere all’investitore tre premialità fisse, incondizionate, ogni anno a partire da dicembre 2020.

A scadenza, se l’azione sottostante quota al di sopra del livello barriera, l’investitore potrà ricevere l’ultimo premio condizionato e il prezzo di emissione, pari a 100 euro. Se invece il sottostante quota al di sotto del livello barriera, allora riceverà un importo che sarà commisurato alla prestazione del sottostante, come se avesse investito direttamente nella relativa azione sottostante.

Per quanto attiene gli asset sottostanti, le azioni su cui si potrà investire attraverso il certificato di investiento sono Airbus, Banco Santander, Credit Agricole, Deutsche Bank, Enel, Eni, Nokia, Renault, Repsol, Royal Dutch Shell, STMicroelectronics, Telecom Italia, TripAdvisor e Unicredit.

Per quanto concerne invece e altre caratteristiche del certificato, rileva un premio dal 4,35% al 9,17% (a seconda dell’asset sottostante scelto per il proprio certificato). La barriera, di tipo europeo, sarà tra il 50% e il 90%, anch’essa a seconda del sottostante.

La scadenza dell’investimento è fissata nella data del 12 dicembre 2023, con quotazione e negoziazione dei titoli sul segmento SeDeX di Borsa Italiana.

Maggiori informazioni possono essere ottenute sul sito internet intesasanpaolo.prodottiequotazioni.com.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Certificates

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 78% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.