Fineco ordini gratis
Come fare per avere 100 ordini gratuiti con Fineco - Borsainside

Stai pensando di aprire un conto con Fineco? Ottima scelta non solo perchè si tratta della banca con la migliore piattaforma di trading online tra quelle presenti in Italia ma anche perchè in questo periodo scegliere Fineco è ancora più conveniente visto che puoi avere subito 100 ordini di trading gratuiti! Si tratta di una promozione di cui avrai certamente sentito parlare se ti occupi di investimenti o più semplicemente se consulti siti di informazione finanziaria.

La promozione di benvenuto in Fineco è infatti molto pubblicizzata. 100 ordini gratis con Fineco Bank è lo slogan della nuova promo che, possiamo già anticiparlo, resterà in vigore per i prossimi mesi fino al 30/06/2024. Hai quindi tutto il tempo che vuoi per decidere se aprire il conto Fineco e avere i 100 ordini gratuiti con la certezza di usare la piattaforma leader in Italia per quanto riguarda il trading. Il “problema” non riguarda quindi la scadenza quanto l’accesso alla promozione. Come già fatto in passato, infatti, Fineco subordina i 100 ordini gratuiti alla registrazione tramite codice esclusivo.

In poche parole se non hai questo codice cliente non potrai accedere ai benefici della promozione. Non ti preoccupare, però, perchè Borsainside è in grado di offrire ai suoi lettori il codice speciale con cui avere 100 ordini gratis con Fineco. Il codice promo che dovrai inserire durante l’apertura del conto è OM100AF. Ti è sufficiente cliccare sulla pagina ufficiale, inserire il codice promozione e poi seguire la normale procedura di registrazione. Eseguendo questi pochi step ti sarai assicurato i 100 ordini gratuiti.

Puoi fermarti qui con la lettura del post oppure puoi andare avanti e scoprire quali sono i passaggi che devi fare per aprire un conto con Fineco, quali sono i requisiti che devi avere per accedere alla promo e quali sono le operazioni che rientrano nella promozione.

Come avere 100 ordini gratis con Fineco Bank

Fineco Bank è una banca che non ha bisogno di presentazioni. Famosa in tutta Italia, Fineco offre due tipi di conto: quello standard che comprende i servizi bancari e quelli di trading e quello di solo trading senza costi fissi. La promozione sui 100 ordini gratis riguarda entrambi i tipi di conto. E’ quindi indifferente il prodotto che andrai a scegliere perchè in entrambi i casi avrai i trades gratuiti.

Per avere i 100 ordini senza commissioni dovrai completare la procedura di apertura del conto entro il 30 giugno 2024 utilizzando esclusivamente il bottone “APRI IL CONTO” che puoi trovare alla pagina ufficiale della promozione (ecco il link per l’accesso rapido) e inserendo l’esclusivo codice OM100AF.

Fai bene attenzione al canale di accesso perchè se effettui la procedura per l’apertura del conto attraverso un altro canale, avrai sì il tuo account Fineco ma non avrai i 100 ordini gratuiti della promozione.

Se avrai eseguito tutti i passaggi correttamente, entro due giorni dall’apertura del conto (Fineco o Trading) avrai l’accredito della promo.

La qualità del trading N.1 Fineco
SCOPRI DI PIÙ Sul sito di Fineco
  • 100% trading, senza compromessi
  • N.1 in Italia
  • Regime Fiscale Amministrato
  • 0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
Avviso: il tuo capitale è a rischio

Quali sono le operazioni di trading a zero commissioni incluse nella promo

Se conosci un minimo Fineco saprai che con le piattaforme di questa banca è possibile fare trading su tantissimi mercati. C’è praticamente di tutto compresi tanti prodotti esclusivi come i certificati (compresi i tubo) ma anche il trading su futures e opzioni e le know out options. Se vuoi saperne di più su tutti gli asset su cui puoi investire con Fineco non devi far altro leggere la nostra guida al trading con Fineco.

Detto questo, è ovvio che la promozione dei 100 trades gratuiti non si può applicare a tutti i mercati ma solo ad alcuni.

Rientrano nella promozione, le operazioni di trading effettuate su:

  • Azioni, obbligazioni ed ETF quotati sui mercati azionari italiani (MTA, MOT, EuroMOT, Vorvel);
  • azioni listate mercati azionari americani (AMEX, NASDAQ, NYSE);
  • azioni listate sui mercati tedeschi (Equiduct e XETRA)

Lo spettro, quindi, è abbastanza ampio. Attenzione però perchè avere le commissioni gratis è necessario che gli ordini in promozione siano effettuati da 2 giorni lavorativi successivi alla data di apertura del conto conto ed entro un mese.

Tra gli asset che non rientrano invece nella promozione ci sono:

  • Fondi, SICAV PAC, Futures, Opzioni e Covered Warrants, CFD.
  • Tutte le operazioni su ETF e obbligazioni tranne quelli trattati sull’MTA, MOT, EuroMOT, Vorvel.

–INSERISCI IL CODICE ESCLUSIVO OM100AF PER AVERE I 100 ORDINI GRATUITI CON FINECO>>

Ancora più convenienza: PowerDesk a canone gratis per 12 mesi oltre ai 100 ordini gratuiti

La promozione sui 100 ordini gratuiti si affianca ad un altro vantaggio che Fineco corrisponde ai suoi nuovi clienti: la possibilità di usare la piattaforma professionale PowerDesk a canone gratis per 12 mesi.

L’utilizzo della PowerDesk riguarda solo il conto standard Fineco. La piattaforma, infatti, non è compresa nel conto di solo trading che, per la verità, non include neppure l’altra piattaforma, la FinecoX, permettendo di fare trading solo attraverso sito ed app (più che sufficiente per un investitore principiante anche perchè non ci sono cosi fissi).

Ad ogni modo se hai optato per il conto Fineco (quello a canone mensile e con i servizi bancari compresi) puoi avere oltre ai 100 trades senza commissioni anche la PowerDesk gratis per un anno. Dopo i 12 mesi saranno applicate le condizioni standard del servizio che prevedono un canone mensile di 19,95 euro che può essere azzerato con 5 eseguiti mensili oppure con un certo livello di giacenza.

Insomma se scegli il conto Fineco la promozione è doppia.

Chi può avere i 100 ordini gratis con Fineco

Ovvero chi può beneficiare della nuova promo Fineco che sta facendo parlare tutti gli investitori.

Ovviamente i nuovi clienti che apriranno il conto Fineco il conto di Trading. Nel primo caso il vantaggio è doppio visto che è inclusa anche la PowerDesk gratis per 12 mesi.

Questi nuovi clienti dovranno però avere il codice promo esclusivo senza il quale non avranno alcuna condizione favorevole (per i lettori di Borsainside è OM100AF)

Non potranno avere accesso alla promo le persone giuridiche, i dipendenti di Fineco e chi apre un nuovo conto singolo o cointestato figurando già come intestatario o cointestatario di un conto Fineco tuttora attivo o che è stato chiuso durante il periodo della promo.

Per tutti gli altri nessun problema ad avere i 100 ordini senza commissioni con la garanzia di avere scelto la banca NR 1 per il trading online in Italia e di aver eliminato i problemi di natura fiscale visto che, avendo la sede in Italia, Fineco è anche broker sostituto di imposta se hai la residenza in Italia.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Migliori Piattaforme di Trading

Broker del mese
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
SCOPRI DI PIÙ Fineco recensioni » * Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
Broker del mese
Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.